Serie A, 23a giornata. 19/20/21/22. Il programma

Reaction score
3,970
Il rigore era nettissimo dai, è innegabile, grazie a Dio c’era fuorigioco di rientro, altrimenti sarebbero stati volatili per diabetici.

Se c'era fuorigioco non c'era nessun NETTO
Inoltre il tempo era già scaduto
Inoltre c'era un fallo laterale dubbio da cui nasce l'azione da cui scaturisce l'espulsione di Inzaghi

Ognuno vede quel che gli fa comodo
L'intervento avviene a valle di tutto il resto per cui il fatto non sussiste. L'arbitro ha tentato l'infamata (non vedeva l'ora e gli è andata male)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sinceramente tutto questo rigore non l'ho visto.
Se poi in area non si può più andare a contrasto non è più calcio.

Non aveva preso la palla, dai gli altri contestavano i nostri rigori anche i più lampanti, non facciamo lo stesso. L’importante è che l’abbiano preso in ****.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se c'era fuorigioco non c'era nessun NETTO
Inoltre il tempo era già scaduto
Inoltre c'era un fallo laterale dubbio da cui nasce l'azione da cui scaturisce l'espulsione di Inzaghi

Ognuno vede quel che gli fa comodo
Sul fallo laterale ok, il rigore per il resto non c’era proprio perché c’era fuorigioco, non perché non ci fosse fallo (era questo che intendevo). Pippo comunque ha fatto una grande partita, lo adoro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,310
Se battiamo la Roma la stagione la salviamo.

Decidano loro cosa fare, se dare l'anima in quella partita o mandare tutto a prostitute.

Reaction score
14,301
Se battiamo la Roma la stagione la salviamo.

Decidano loro cosa fare, se dare l'anima in quella partita o mandare tutto a prostitute.

oggi ho beccato lo stop della roma con la piccola. il 1o mi pare da verona alla 1a giornata.

non so perchè ma esco da questa giornata molto più positivo di come ci sono entrato. la sconfitta nostra era piuttosto scontata, ma la roma ha perso punti. l'unico peccato è la vittoria della lazio, ma noi abbiamo fatto una partita migliore del previsto secondo me. inoltre continuo a sperare che resettino e tornino quelli di prima mentalmente. insomma il periodo nero potrebbe essere dietro e siamo ancora in corsa per l'obiettivo.

Reaction score
3,970
oggi ho beccato lo stop della roma con la piccola. il 1o mi pare da verona alla 1a giornata.

non so perchè ma esco da questa giornata molto più positivo di come ci sono entrato. la sconfitta nostra era piuttosto scontata, ma la roma ha perso punti. l'unico peccato è la vittoria della lazio, ma noi abbiamo fatto una partita migliore del previsto secondo me. inoltre continuo a sperare che resettino e tornino quelli di prima mentalmente. insomma il periodo nero potrebbe essere dietro e siamo ancora in corsa per l'obiettivo.

se non avessimo perso a Spezia ci sarebbero poche preoccupazioni, il problema è che se oltre a non vincere più gli scontri diretti perdi punti anche con le piccole la classifica ci mette poco a diventare tragica... lo sa anche la Roma

quello con la Roma è il match decisivo per il nostro futuro, come dico da un mese che sarebbe stato ancor più importante del derby

Reaction score
38,555

Io credo invece pagheremo la botta.
Anche se nel calcio ai tempi del covid il contraccolpo si paga meno.
È successo così per tutte.

Alto