Serie A 23-24 febbraio 2019. Il programma.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
515
Peccato che il campionato sia già chiuso, perchè alla 37ima c'è un Roma-Juve che non mi lascia affatto tranquillo, dove potrebbero prendere anche i 3 punti, per il resto una vittoria oggi della roma non era neanche da mettere in discussione.

La Roma ha il calendario più semplice sulla carta avendo partite difficili in casa.. Speriamo bene

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La Roma arriverà agilmente terza, noi ci giochiamo il 4 con l'Inter. Derby gara spartiacque della stagione, o si vince o si muore.

Reaction score
2,752
A raga per la ROma ha fatto pena con la penultima, soffrendo da cani. Dove sta scritto che per forza debba fare sto filotto di vittorie? Giusto per dire...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
A raga per la ROma ha fatto pena con la penultima, soffrendo da cani. Dove sta scritto che per forza debba fare sto filotto di vittorie? Giusto per dire...

Troppi segnali, dal sedere in certi momenti clou ad alcuni fischi arbitrali a senso unico. Loro in CL ci vanno, poi vediamo chi tra noi e l'Inter starà fuori.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,312
La Roma arriverà agilmente terza, noi ci giochiamo il 4 con l'Inter. Derby gara spartiacque della stagione, o si vince o si muore.

Anche io credo che la Roma arriverà terza, non tanto per la forza della rosa quanto per l'abitudine ad arrivare costantemente nelle prime 4 da diversi anni a questa parte, ce la giochiamo con l'inter, non vincere il derby a mio avviso sarebbe devastante dal punto di vista psicologico.

Reaction score
2,752
Troppi segnali, dal sedere in certi momenti clou ad alcuni fischi arbitrali a senso unico. Loro in CL ci vanno, poi vediamo chi tra noi e l'Inter starà fuori.

Segnali e sedere sono cose che lasciano il tempo che trovano. Al momento il Milan è più forte e non deve temere nessuno.

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
A maggggica deve arrivare in CL, altrimenti il povero piagnone Pallotta come fa a rientrare del suo investimento? Ridicolo che tutti gli anni dobbiamo vederci superare da sti provincialotti aiutati dagli arbitri.

Alto