Serie A, 22a giornata. 12/13/14/15 febbraio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabxtreme7

Junior Member
Reaction score
0
Anche la Lazio, dopo la sconfitta di questa sera, farà un tris facile di vittorie

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
roma che perde gli scontri diretti ma vince tutte le partite con quelle dall'altra parte della classifica.....

Reaction score
1,653
4 tiri e 3 gol...poi contro di noi ste squadrette si caricano a mille e fanno la partita della vita.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sbloccata al primo, chiusa al 10', blindata al 30'.
Boh.
Una roba assurda.
Cioè, ma quante volte dopo mezz'ora hanno 3 gol?

Quando poi l'Udinese a marzo farà passare '90 minuti terribili al Milan venitemi pure a dire che è un caso.

L'Udinese ha pochi compiti da qui a fine stagione: fermare noi e l'Inter, più perdere contro Genoa (se necessario), Juventus e Roma.
Tra due settimane sarà totalmente diverso, ma i soloni del forum diranno che siamo scarsi, che la benzina è finita... e quando si sveglieranno sarà sempre troppo tardi.

E' brutto giocare ad un gioco palesemente truccato, solo il nostro amore ci impone di sedere al tavolo a continuare.
L'Udinese, se volesse, potrebbe vincere a Roma.... invece...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
"Veretù", come lo chiamavano certi finti esperti che lo bollavano come bidone, sarebbe stato un bell'acquisto, altroché. Speriamo che la Roma non ritorni in gioco comunque

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
"Veretù", come lo chiamavano certi finti esperti che lo bollavano come bidone, sarebbe stato un bell'acquisto, altroché. Speriamo che la Roma non ritorni in gioco comunque

Io l'ho rivalutato dopo aver visto qualche partita della Roma, per capacità di recuperare palloni e ribaltare l'azione mi ricorda il nanerottolo dell'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto