Serie A, 21a giornata. 5/6/7 febbraio, il programma.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,536
Non ho mai visto una simile arroganza, mai.

io (purtroppo) sul lavoro sono circondata da bergamaschi quindi li sento tutti i giorni questi discorsi.

ed è vero quello che dici, li ho sentiti più volte parlare di "portare a casa qualche coppetta per concretizzare i bei risultati fatti in questi anni", di un'altra qualificazione in europa sembrano non farsene più nulla.

Reaction score
4,119
GIORNATA favorevolissima per la lotta champions.
roma napoli atalanta nessuna ha vinto, e prossima domenica ci sono juve napoli e inter lazio.
Inutile dire che vincendo con crotone e spezia faresti vs 5 posto un passo decisamente importante (ovviamente non decisivo, visto che manca un girone, ma decisamente importante SI).

In modo poi da poterti giocare al meglio anche l'Europa league, senza snobbarla..
Ottima giornata, ora tocca a noi domani fare il nostro!
FORZA RAGAZZI

Andris

Senior Member
Reaction score
15,969
quando le statistiche non contano niente:

genoa 4 tiri in porta

napoli 24 tiri in porta

p.s.

gol di Gomez all'esordio a Siviglia

Reaction score
3,973
Ottimo risultato per noi.
Vinciamo le prossime due e abbiamo mezzo piede in Champions.
Perché la Lazio domani vince ma cade con l'Inter.
Possiamo solo suicidarci a sto punto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io (purtroppo) sul lavoro sono circondata da bergamaschi quindi li sento tutti i giorni questi discorsi.

ed è vero quello che dici, li ho sentiti più volte parlare di "portare a casa qualche coppetta per concretizzare i bei risultati fatti in questi anni", di un'altra qualificazione in europa sembrano non farsene più nulla.

Che vermi. Fagli leggere questo https://www.milanworld.net/atalanta...17-45-tv-vt99349-post2251848.html#post2251848 mio post, perché arriverà un giorno, ANZI ARRIVERANNO I GIORNI, nei quali quelle parole torneranno loro in mente come un vaticinio della Sibilla Cumana.

E se hanno qualcosa da dire li aspettiamo a Milano, perché la vecchia guardia, anche (direi soprattutto, e lo dico perché i contatti li abbiamo mantenuti) chi come me non è più in curva, robe come la bandiera fuori da Milanello non le ha ancora digerite.

Reaction score
10,291
roma napoli atalanta nessuna ha vinto, e prossima domenica ci sono juve napoli e inter lazio.
Inutile dire che vincendo con crotone e spezia faresti vs 5 posto un passo decisamente importante (ovviamente non decisivo, visto che manca un girone, ma decisamente importante SI).

In modo poi da poterti giocare al meglio anche l'Europa league, senza snobbarla..
FORZA RAGAZZI

vero, ma preferivo la vittoria della Roma coi gobbi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534

FORZA RAGAZZI

Sì vincendo domani e contro lo Spezia metteremmo praticamente il lucchetto alla top 4.
Interessanti pure gli incontri di settimana prossima.

Reaction score
3,973
quando le statistiche non contano niente:

genoa 4 tiri in porta

napoli 24 tiri in porta

Possono fare 6 gol a partita oppure zero con lo stesso numero di occasioni create. Sulla mira credo che l'allenatore non possa farci molto. Ma l'ambiente ha perso convinzione e lui non è stato bravo a ricompattare per cui nessuna sorpresa se lo cacciano.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,969
Possono fare 6 gol a partita oppure zero con lo stesso numero di occasioni create. Sulla mira credo che l'allenatore non possa farci molto. Ma l'ambiente ha perso convinzione e lui non è stato bravo a ricompattare per cui nessuna sorpresa se lo cacciano.

oggi non meritava di perdere.
nonostante le assenze,ha preso una traversa e un palo a portiere immobile sull'altro palo quindi quasi due goal per cm
perin ha fatto parate importanti
2 attaccanti titolari li ha avuti solo per mezz'ora

per l'ambiente forse è vero,però anche il presidente ci mette del suo

Reaction score
1,879
Napoli-Torino 1-1
Napoli-Spezia 1-2
Verona-Napoli 3-1
Genoa-Napoli 2-1

Potete dire tutto quello che volete, ma l'allenatore non è cosa per Gattuso.

Alto