Serie A, 21a giornata. 5/6/7 febbraio, il programma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di sicuro è più uomo lui in un mignolo di quanto lo siano molti leoni da tastiera.

Più che altro non capisco perché mischiare i giudizi sull’allenatore con quelli sull’uomo. Non sarà un guru della panchina ma come uomo il suo valore l’ha dimostrato più e più volte, al Milan (sia da giocatore che da allenatore) ma non solo: basti pensare che a Pisa pagava gli stipendi lui quando il club era in cattive acque.

Reaction score
780
Più che altro non capisco perché mischiare i giudizi sull’allenatore con quelli sull’uomo. Non sarà un guru della panchina ma come uomo il suo valore l’ha dimostrato più e più volte, al Milan (sia da giocatore che da allenatore) ma non solo: basti pensare che a Pisa pagava gli stipendi lui quando il club era in cattive acque.
Ma nessuno dice che non sia un grande uomo, sicuramente è migliore di me e di tutti quelli qui dentro. Quelli che però da anni confondono l'essere un grande uomo con l'essere un allenatore almeno decente sono altri (alcuni qui dentro, ma non importa, ci si prende in giro per scherzare tra noi, ma anche moltissimi giornalisti). Non so se sia anche perchè è un campione del mondo, ma ha un credito infinito...

Reaction score
2,567
Rotto Manolas, Manolas e Koulibaly fuori contro i gobbi, ma ovviamente sarà merito del maestro che, comprendendo con equazioni fantascientifiche che la difesa del napoli è vulnerabile deciderà di giocare una partita basata sull'attacco anziché in contropiede...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
"Io te lo dico e tu nn mi credi!
Conoscerò i miei polli o no? ��
sai che mi frulla in testa che questi abbiano in testa la ci e cl...se poi viene il 4 posto bene... non so tra le tre sembra che per il campionato mettano meno attenzione.
poi vinciamo la cl e tutti contenti "

I vermi atalantini (quello che commenta nel virgolettato lo è) sono convinti di poter snobbare il campionato per la CL :rotolo:

Quando farete il botto e tornerete nella M E R D A nella quale siete sempre stati quanto rideremo... oh, quanto rideremo, massa di vaccari arricchiti e arroganti (fateci caso, si comportano proprio come il tipico cafone arricchito).

I tifosi del Parma di Tanzi, che aveva VERI grandi giocatori, e lottava VERAMENTE per vincere scudetti, e vinceva VERAMENTE coppe europee, erano n volte più umili di questi vaccari arricchiti.

Reaction score
2,567
"Io te lo dico e tu nn mi credi!
Conoscerò i miei polli o no? ��
sai che mi frulla in testa che questi abbiano in testa la ci e cl...se poi viene il 4 posto bene... non so tra le tre sembra che per il campionato mettano meno attenzione.
poi vinciamo la cl e tutti contenti "

I vermi atalantini (quello che commenta nel virgolettato lo è) sono convinti di poter snobbare il campionato per la CL :rotolo:

Quando farete il botto e tornerete nella M E R D A nella quale siete sempre stati quanto rideremo... oh, quanto rideremo, massa di vaccari arricchiti e arroganti (fateci caso, si comportano proprio come il tipico cafone arricchito).

Credo abbia dormito un po' troppo e si sia perso qualcosa, digli che donadoni è già stato venduto al milan e che quindi non hanno speranze in europa...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,970
il Napoli è sfigato come noi tra covid,infortuni,pali

meriterebbe almeno un goal per quello che sta facendo da venti minuti

Alto