Serie A 2021/22 super spezzatino anti blackout DAZN

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,265
Reaction score
54,727
Come riportato dalla GDS, si va verso una Serie A 2021/22 in versione super spettatino al fine di evitare i blackout sulla rete DAZN a causa delle troppe partite in contemporea. Si dovrebbe giocare in questi orari:

Sabato: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45

Domenica: 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.

Lunedì: 20:45
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,846
Reaction score
12,916
Admin;2355303 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, si va verso una Serie A 2021/22 in versione super spettatino al fine di evitare i blackout sulla rete DAZN a causa delle troppe partite in contemporea. Si dovrebbe giocare in questi orari:

Sabato: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45

Domenica: 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.

Lunedì: 20:45

Uno impazzisce, se rimane questo orario per anni quando apriranno gli stadi gli abbonati devono fare i salti mortali per vedere le partite allo stadio.
 

kastoro

Junior Member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
179
Reaction score
3
Allestire server decenti che reggano? Pare così brutto?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,861
Reaction score
2,981
Admin;2355303 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, si va verso una Serie A 2021/22 in versione super spettatino al fine di evitare i blackout sulla rete DAZN a causa delle troppe partite in contemporea. Si dovrebbe giocare in questi orari:

Sabato: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45

Domenica: 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.

Lunedì: 20:45

Mamma mia che roba brutta
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Admin;2355303 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, si va verso una Serie A 2021/22 in versione super spettatino al fine di evitare i blackout sulla rete DAZN a causa delle troppe partite in contemporea. Si dovrebbe giocare in questi orari:

Sabato: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45

Domenica: 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.

Lunedì: 20:45

Sti furbacchioni faranno passare che è un favore per Dazn e occupare poca banda
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,787
Reaction score
10,633
ma invece del lunedi non sarebbe meglio giocare il venerdi sera? Ricordo i lunedi sera d'inverno allo stadio, orribili.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,763
Reaction score
3,844
Ma sono ridicoli!

Cosa hanno fatto a fare l'offerta e cosa hanno accettato a fare se non hanno le infrastrutture in Italia??

Perchè non una all'ora già che ci sono
 

Similar threads

Alto