Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque sia ci tocca tifare Inter e Napoli... chi l'avrebbe mai detto. Fatto sta che non possiamo aspettare sempre la botta di ****. E pensare che con i punti buttati tra oggi ed Udinese (e non ci metto manco la Samp perchè li di solito facciamo sempre fatica), saremmo con un piede e mezzo in Champions.....
tifosi biancocelesti inferociti sui social,parlano di sconfitta voluta e chiedono dimissioni dell'allenatore.
ottima atmosfera per la coppa.
vabbè ci saranno gli ultras laziali gasati solo perchè i due centrocampisti milanisti sono neri,altrimenti se ne fregherebbero.
Io non lo vorrei neanche se fosse stato fatto di proposito per farsi vendere perché se uno si comporta in un modo una volta potrebbe benissimo rifarlo. Per tornare quello che eravamo ci servono grandi professionisti, prima ancora che ottimi giocatori.
Ormai la Lazio è fuori corsa, è strano ma dobbiamo guardarci molto seriamente dal Torino che se vince la settimana prossima lo scontro diretto contro di noi ci supera, oltre ovviamente alla Roma