Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredibile. E poi se siamo quarti non è per demerito altrui. Se quest'anno con tutti questi passi falsi degli avversari non andassimo in CL ci sarebbe da spararsi
La Lazio è una squadra mediocre ma riesce a fare un gioco migliore del Milan perché ha giocatori di qualità e tecnica superiore. Credo che nessuno ha detto che la Lazio ha i fenomeni. Infatti è lì a giocarsela a chi fa più schifo con noi e le altre. Detto questo io da sostenitore di Rino dirò cosa penso di Gattuso a fine stagione, e non sarà per forza positivo.
La Lazio è una squadra mediocre ma riesce a fare un gioco migliore del Milan perché ha giocatori di qualità e tecnica superiore. Credo che nessuno ha detto che la Lazio ha i fenomeni. Infatti è lì a giocarsela a chi fa più schifo con noi e le altre. Detto questo io da sostenitore di Rino dirò cosa penso di Gattuso a fine stagione, e non sarà per forza positivo.
Per me Simone Inzaghi è al livello tale e quale di Gattuso solamente che propone un gioco un po' più offensivo anche grazie al fatto che ha giocatori più validi tecnicamente a centrocampo.
Detto questo non dico che Gattuso non abbia le sue colpe, il suo Milan l' ho visto giocare un buon calcio pochissime volte.