Serie A 2-3-4 aprile 2019. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Non arrivare in champions quest’anno è un’impresa al contrario. Sta a vedere che alla fine ci beffa l’Atalanta:asd:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Incredibile. E poi se siamo quarti non è per demerito altrui. Se quest'anno con tutti questi passi falsi degli avversari non andassimo in CL ci sarebbe da spararsi

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Secondo la quasi totalità dei Gattusers la Lazio possiede fenomeni che noi ci sogniamo, ergo Gattuso fa i miracoli miracolosi nel stargli davanti. :cool:

La Lazio è una squadra mediocre ma riesce a fare un gioco migliore del Milan perché ha giocatori di qualità e tecnica superiore. Credo che nessuno ha detto che la Lazio ha i fenomeni. Infatti è lì a giocarsela a chi fa più schifo con noi e le altre. Detto questo io da sostenitore di Rino dirò cosa penso di Gattuso a fine stagione, e non sarà per forza positivo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Ero sicuro che la lazietta si sarebbe cacata sotto nel momento clou. L'avversario vero è l'atalanta

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
La Lazio è una squadra mediocre ma riesce a fare un gioco migliore del Milan perché ha giocatori di qualità e tecnica superiore. Credo che nessuno ha detto che la Lazio ha i fenomeni. Infatti è lì a giocarsela a chi fa più schifo con noi e le altre. Detto questo io da sostenitore di Rino dirò cosa penso di Gattuso a fine stagione, e non sarà per forza positivo.

Per me la Lazio riesce a giocare meglio di noi perché in panchina ha un allenatore e non uno spaventapasseri.

Ma, come è giusto che sia, sei naturalmente libero di vederla in un altro modo, ci mancherebbe.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Per me la Lazio riesce a giocare meglio di noi perché in panchina ha un allenatore e non uno spaventapasseri.

Ma, come è giusto che sia, sei naturalmente libero di vederla in un altro modo, ci mancherebbe.

Per me Simone Inzaghi è al livello tale e quale di Gattuso solamente che propone un gioco un po' più offensivo anche grazie al fatto che ha giocatori più validi tecnicamente a centrocampo.
Detto questo non dico che Gattuso non abbia le sue colpe, il suo Milan l' ho visto giocare un buon calcio pochissime volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto