Serie A, 1a giornata. 19/20/21 settembre 2020. Il programma.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sono sorpreso che ci siano estimatori di Gattuso allenatore pronti a difenderlo perculando la stessa utenza del forum senza una ragione precisa per una piccola vittoria contro questo Parma.
Personalmente da quando seguo il Milan (circa 20 anni) non ho mai visto giocare così male la mia squadra in tutta la mia vita, con record negativi infranti ogni settimana.
Non dimenticherò mai la vittoria per 1-0 in casa contro il Sassuolo su autogol loro, giocando in 11 contro 10 per un tempo senza neanche superare la metà campo venendo schiacciati in casa in una maniera che io francamente non ho mai visto prima. Ci sarebbero altri esempi ma sono troppi da elencare, e non è il topic giusto per farlo.
Non credo che una semplice Coppa Italia da subentrato ad Ancelotti, un settimo posto e una vittoria per 2-0 contro un Parma spuntatissimo e in piena campagna acquisti possano farmi cambiare idea al riguardo.

Arridaje con Gattuso. Intanto da " non allenatore" ha già vinto piu' di quello che tanti fanta allenatori tra serie A e forum hanno mai vinto. Per i record negativi infranti potete sempre chiedere al maestro Giampaolo. Ve ne darà una dimostrazione.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Sono sorpreso che ci siano estimatori di Gattuso allenatore pronti a difenderlo perculando la stessa utenza del forum senza una ragione precisa per una piccola vittoria contro questo Parma.
Personalmente da quando seguo il Milan (circa 20 anni) non ho mai visto giocare così male la mia squadra in tutta la mia vita, con record negativi infranti ogni settimana.
Non dimenticherò mai la vittoria per 1-0 in casa contro il Sassuolo su autogol loro, giocando in 11 contro 10 per un tempo senza neanche superare la metà campo venendo schiacciati in casa in una maniera che io francamente non ho mai visto prima. Ci sarebbero altri esempi ma sono troppi da elencare, e non è il topic giusto per farlo.
Non credo che una semplice Coppa Italia da subentrato ad Ancelotti, un settimo posto e una vittoria per 2-0 contro un Parma spuntatissimo e in piena campagna acquisti possano farmi cambiare idea al riguardo.

Per carità.. Ognuno è libero di pensare ciò che crede. Chiudiamo subito l'ot perché in effetti è diventato pesante tornare ogni volta sull'argomento Gattuso (allenatore).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Prima brutta domenica per i capiscers anti-Gattuso. Spiaze.

ci sono i forum del napoli per quelli come te invece che i continui flame su quelli del milan.

ma ti andrà mai giù che è stato cacciato di qua perchè un cesso? nel 2030 mi immagino ancora i tuoi flame su gattuso che allena il castel di sangro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,002
Arridaje con Gattuso. Intanto da " non allenatore" ha già vinto piu' di quello che tanti fanta allenatori tra serie A e forum hanno mai vinto. Per i record negativi infranti potete sempre chiedere al maestro Giampaolo. Ve ne darà una dimostrazione.

Non ho iniziato io a parlare di Gattuso, rispondevo a chi si riferiva ai "capiscers anti Gattuso" e mi sono sentito chiamato in causa visto che è l'allenatore che ho più disprezzato da quando seguo il Milan al pari di Inzaghi.
Quell'"arridaje con Gattuso" dovrebbe essere riferito a loro. /Fine ot

Tornando in topic, il Crotone quasi quasi ora me lo guardo visto che sarà il nostro prossimo avversario.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
ci sono i forum del napoli per quelli come te invece che i continui flame su quelli del milan.

ma ti andrà mai giù che è stato cacciato di qua perchè un cesso? nel 2030 mi immagino ancora i tuoi flame su gattuso che allena il castel di sangro.

Cosa mi deve andar giù? Finché il mio parere sarà diverso dal tuo sto tra sette guanciali che sto dalla parte giusta, magna tranquillissimo :capa:

Intanto, sto ancora aspettando il ridimensionamento dell'organico del Napoli.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Non so quanto sia ot ma sostenere che questo campionato sia coinvolgente e competitivo è abbastanza strano. L'anno scorso le prime 4 davanti hanno si sono divertite a chi perdeva più malamente il campionato e quest'anno è difficile prevedere inversioni di rotta.
A me fa ancora più impressione in negativo l'elenco degli allenatori visti finora: Iachini, Giampaolo, Paro, Fonseca, Liverani, Gattuso. A cui si deve aggiungere un improvvisato alla guida della prima della classe.
Per non parlare dei tanti giocatori over 35 che una volta avrebbero finito la loro carriera negli usa o in Giappone, ora sono titolari.
 

Similar threads

Alto
head>