Serie A. 18a giornata, 2/3/4 gennaio. Programma e diretta tv

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,213
Ormai è chiaro che hanno già deciso quali squadre mandare in CL e quali no.
La Roma è una di queste, altrimenti non avrebbero sprecato 4 minuti per il check nel primo goal (si vedeva benissimo dal 1° replay che l'azione era regolare e che il portiere ha perso palla prima del contatto) e altri 4-5 minuti per trovare il pelo nell'uovo e annullare la seocnda rete bergamasca.

Noi purtroppo siamo tra quelle che manderanno in CL.
Purtroppo perchè i nostri porci meriterebbero un altro 8 posto

Non lo so, magari ci andremo per la pochezza del campionato e delle avversarie ma non mi sembra che ci stiano spingendo anzi...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,206
Non è una perculata da rossonero, ma in questa partita CDK è un po' molle ed assente.
A dicembre era tutt'altra cosa

Kaw

Member
Reaction score
1,063
Dovremmo leggere il regolamento, perchè immediatezza nel caso del fuorigioco io è la prima volta che la sento.
Il fuorigioco è attivo o passivo, Scamacca non partecipa, interviene dopo l'intervento del difensore, se quella del difensore è una giocata, allora l'azione riparte daccapo e non è fuorigioco punibile. Se invece si considera che il difensore è stato disturbato, allora è da annullare. Ma per me quella del difensore è una giocata.

Reaction score
42,485
Dovremmo leggere il regolamento, perchè immediatezza nel caso del fuorigioco io è la prima volta che la sento.
Il fuorigioco è attivo o passivo, Scamacca non partecipa, interviene dopo l'intervento del difensore, se quella del difensore è una giocata, allora l'azione riparte daccapo e non è fuorigioco punibile. Se invece si considera che il difensore è stato disturbato, allora è da annullare. Ma per me quella del difensore è una giocata.
Io non lho visto nemmeno in fuorigioco, pensa te.
Cristante graziato dal secondo giallo.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,161
Secondo me il difensore neanche lo vede scamacca quindi non vedo in che modo possa disturbarlo