Serie A 18-19-20 agosto 2018. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,874
:muhahah::muhahah:
Ad ogni modo ho ritrovato il solito Pippo allenatore purtroppo. Non meritavamo, la squadra ha datto tutto abbiamo un pubblico meraviglioso. Speriamo che oltre al fumo ci sia di più, quest'anno purtroppo per lui non può fallire, altrimenti rimarrebbe un allenatore da serie B/C

Il giocatore buono era lui, l'allenatore credo sia il fratello.
La spal comunque è tecnicamente superiore al bologna.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfreddson, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Moreno Longo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ogni anno a Gasperini gli tolgono 3/4 giocatori chiave, e lui sistematicamente riesce a far emergere altri giocatori, mantenendo più o meno lo stesso gioco e risultati. Impressionante.

odasensei

New member
Reaction score
5
Gomez si meriterebbe la macchina del tempo per tornare a 3 anni fa e dargli l'opportunità di giocare in una big :wub:
Che giocatore :ave:

Reaction score
2,436
Attacco Atalanta da altissima classifica: Gomez, Zapata, Barrow, Ilicic, Cornelius.

Mi sorprenderebbe se l’Atalanta finisse lontana da noi e oltre l’ottavo posto. Come al solito in questi anni gioca benissimo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Attacco Atalanta da altissima classifica: Gomez, Zapata, Barrow, Ilicic, Cornelius.

Mi sorprenderebbe se l’Atalanta finisse lontana da noi e oltre l’ottavo posto. Come al solito in questi anni gioca benissimo.

Beh, "altissima classifica"...
Magari da 6° o 7°.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ogni anno a Gasperini gli tolgono 3/4 giocatori chiave, e lui sistematicamente riesce a far emergere altri giocatori, mantenendo più o meno lo stesso gioco e risultati. Impressionante.

Infatti, a Bergamo dicono che non si parla da almeno due anni con Sartori DS della Dea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto