Serie A 18-19-20 agosto 2018. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Che transizione difensiva dell'Inter :yaoming:

(rigore dubbio, comunque).

EDIT:

Più rigore questo su Asamoah dell'altro, quasi.

juventino

New member
Reaction score
68
Nel complesso una vittoria meritata della Roma. Molto bene l’impatto di Kluivert.

Reaction score
581
Ma dai, su, è passato appena un match. La stagione è lunga, e noi ancora non abbiamo giocato.

Io ho visto più di una debolezza tra Napoli, Roma e Lazio. Vediamo l'Inter, stasera.

Mah....io tutte ste debolezze non le ho viste...la Roma con kluivert ha pescato un bel jolly, giocatore velocissimo che salta l uomo con facilità. E poi c'è sempre dzeko che si sa, è un giocatore pazzesco.
Durissima per noi che continuamo a non inserire giocatori veloci

Reaction score
2,436
Ma dai, su, è passato appena un match. La stagione è lunga, e noi ancora non abbiamo giocato.

Io ho visto più di una debolezza tra Napoli, Roma e Lazio. Vediamo l'Inter, stasera.

Mah, io con Roma e soprattutto Napoli ho visto 2 squadre solidissime, destinate a ripetere se non a migliorare le stagioni passate. Concere a Lazio e a Torino non é cosa da poco, tra l’altro.
Qualche problema sia difensivo che di assetto offensivo lo ha la Juve, ma ha troppo margine per entrare in lotta.

Molti problemi ha invece l’Inter. Spalletti sembra in alto mare e quest anno hanno le coppe. Anche la Lazio sembra involuta, ma aspettiamo di valutarla con avversari piú morbidi.

Lotta per il quarto posto tra Inter e Lazio con noi pronti ad approfittare se ci gira bene.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Pippo mio subito sconfitto in casa dalla Spal :ave: ...dio mio ma non ha una dignità??...ma vai a fare il commentatore dio santo...xkè rovinarsi così??...boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto