Serie A, 17a giornata. 9/10/11 gennaio 2021. Il programma

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,520
Complimenti a Lasagna, avessero un giocatore normale tipo un Lapadula o un Pavoletti l'Udinese avrebbe tranquillamente vinto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Beh dai almeno con il gol di Bakayoko (anche oggi in fase difensiva, nonostante un brutto errore, ha dominato fisicamente) ho vinto 50 euro.

Reaction score
1,174
Ma come abbiamo fatto a non battere il parma? che squadra orribile mamma mia.. i 4 punti persi con loro e genoa si faranno sentire a fine stagione. L'udinese si è mangiata una marea di palle goal, quando è uscito lasagna non ha più giocato.. la sua velocità serviva

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma come abbiamo fatto a non battere il parma? che squadra orribile mamma mia.. i 4 punti persi con loro e genoa si faranno sentire a fine stagione. L'udinese si è mangiata una marea di palle goal, quando è uscito lasagna non ha più giocato.. la sua velocità serviva

4 pali e un gol annullato per un mm, per non parlare dell'infortunio appena iniziato di gabbia.

e loro due tiri due gol.

unico errore, che ho sempre ripetuto: se ci sono Leao e Rebic, il primo deve fare la punta.
Con il Parma la fece Rebic e Leao nella ripresa largo, inutilmente, a dx.

tutto qua...

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
In realtà è bene, andranno a Torino prossimamente un po' più convinti di rientrare in gioco per i piani alti della classifica. Va bene, va bene...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,858
prima si sgrana la classifica e meglio è....
ci sono alcune squadre che è bene che inizino a non crederci.....almeno due tra napoli roma e atalanta. altrimenti sarà bagarre.....

Reaction score
42,001
Madonna gattuso che dichiarazioni sul suo povero giocatore.
Ma come si fa a parlare cosi?? Io non mi capacito. Ogni volta mi sorprende in peggio.