Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 17a giornata. 9/10/11 gennaio 2021. Il programma
Ma come abbiamo fatto a non battere il parma? che squadra orribile mamma mia.. i 4 punti persi con loro e genoa si faranno sentire a fine stagione. L'udinese si è mangiata una marea di palle goal, quando è uscito lasagna non ha più giocato.. la sua velocità serviva
Ma come abbiamo fatto a non battere il parma? che squadra orribile mamma mia.. i 4 punti persi con loro e genoa si faranno sentire a fine stagione. L'udinese si è mangiata una marea di palle goal, quando è uscito lasagna non ha più giocato.. la sua velocità serviva
4 pali e un gol annullato per un mm, per non parlare dell'infortunio appena iniziato di gabbia.
e loro due tiri due gol.
unico errore, che ho sempre ripetuto: se ci sono Leao e Rebic, il primo deve fare la punta.
Con il Parma la fece Rebic e Leao nella ripresa largo, inutilmente, a dx.
prima si sgrana la classifica e meglio è....
ci sono alcune squadre che è bene che inizino a non crederci.....almeno due tra napoli roma e atalanta. altrimenti sarà bagarre.....