Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 17a giornata. 9/10/11 gennaio 2021. Il programma
Appunto, quindi non c’è mica tanto da eiaculare, da perte dei bergamosci. Spero per loro che con noi saranno al completo.
E vedano di giocare al loro meglio, perché a Luglio ci abbiamo pareggiato senza Theo e Bennacer (giocavano Biglia e Laxalt al loro posto) mentre loro avevano un solo indisponibile.
Esatto. Spero solo di poterli affrontare al completo, sti cani. È l’unica cosa che chiedo. No perché anche a Luglio li abbiamo affrontati senza Theo e Bennacer, mo basta, affrontiamoli al completo e vediamo cosa valgono, loro e il rottinculo gobbo in panchina.
Non sorprenderti,l'Atalanta e' facente parte del sistema ovino,anzi,vedrai le spinte arbitrali al momento opportuno per loro e per la Roma,a dire il vero la Roma ha gia' cominciato.
Non sorprenderti,l'Atalanta e' facente parte del sistema ovino,anzi,vedrai le spinte arbitrali al momento opportuno per loro e per la Roma,a dire il vero la Roma ha gia' cominciato.
Senza dimenticare quello regalatole contro di noi e quello non concesso a Suso per fallo clamoroso di Kolarov 2 anni fa all'Olimpico.E vogliamo parlare di Roma-juve piazzata spesso alle ultime 3 giornate?Sara' un caso....