Serie A. 17a giornata. 27/28/29 dicembre, programma e diretta

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,857
Questo è indagato per aver truccato una partita con prove pesanti a suo carico, ma la procura federale ha insabbiato e lui continua a giocare come nulla fosse. Pazzesco quanto sia tarocca la Serie a.
Con Sassuolo, Genoa e Udinese il risultato di certe partite lo sai già prima ancora di iniziare.
Nella tanto invidiata premier League pure paqueta' e tonali giocano, ma nessuno si scandalizza.

Cmq fosse un mio tesserato lo metterei fuori rosa, anche a costo di svalutarlo come cartellino.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,081
Stranamente lazietta in silenzio stampa proprio come quando ci hanno eliminato dalla coppa itaglia con calcio d'angolo inesistente. Quando ho letto che l'udinese l'aveva pareggiata al 95' con un gol irregolare ero ancora più contento per questi pseudo interisti

Reaction score
42,113
Il fatto è che minano quella poca credibilità che gode ancora il sistema oltre a dare un enorme senso di inettitudine
Io seguo anche la serie b e ti garantisco che con l'uso del var è un altro mondo.
Gli arbitri nella cadetteria sono nettamente più sereni e riescono a distinguere i rigori veri da quelli cercati.

I peggiori arbitri in serie b sono i ' migliori ' che vengono retrocessi.

A testimonianza che c'è un ambiente tossico e malato che non li fa esprimere liberamente.
Qualcuno li tiene per le palle.

Settimana scorsa in B nella stessa giornata di campionato e in 2 partite diverse ho visto ben 2 rigori negati perché l'attaccante mette la gamba per prendersi il colpo.
In serie A invece i rigori rubati così non si contano.

I giocatori in serie b sono meno portati a fare scenate indecorose perché il metro arbitrale è diverso.

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,213
Io seguo anche la serie b e ti garantisco che con l'uso del var è un altro mondo.
Gli arbitri nella cadetteria sono nettamente più sereni e riescono a distinguere i rigori veri da quelli cercati.

I peggiori arbitri in serie b sono i ' migliori ' che vengono retrocessi.

A testimonianza che c'è un ambiente tossico e malato che non li fa esprimere liberamente.
Qualcuno li tiene per le palle.

Settimana scorsa nella stessa giornata di campionato e in 2 partite diverse ho visto ben 2 rigori negati perché l'attaccante mette la gamba per prendersi il colpo.
In serie A i rigori rubati così non si contano.

I giocatori in serie b sono meno portati a fare scenate indecorose perché il metro arbitrale è diverso.
Pienamente d'accordo troppo evidenti ormai le differenti interpretazioni di episodi simili

Reaction score
23,065
Gli arbitri ne stanno facendo di tutti i colori

In tutte le partite ormai c'è una o più decisioni dubbie, anche ieri in Torino-Cagliari (oltre a udinese-lazio)

Per Doveri questo intervento del portiere del torino non è rigore. Non è espulsione. Non è ammonizione.
Tra 1 po' si inventava che era fallo del giocatore cagliaritano che volontariamente ha colpito la gamba alzata del portiere (gamba che tra l'altro il portiere ha alzato appositamente per ostacolare la corsa di Idrissi)

Sapete qual è la parte più bella?
Che per negare il rigore la sala VAR (Sozza...) ha mostrato all'arbitro esclusivamente un fermo immagine e non l'azione completa in cui si vedeva chiaramente il fallo del portiere.
Chissà Rocchi se ha da dire qualcosa...

605627334_1338337691668667_5582283673949142342_n.jpg

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,213
In tutte le partite ormai c'è una o più decisioni dubbie, anche ieri in Torino-Cagliari (oltre a udinese-lazio)

Per Doveri questo intervento del portiere del torino non è rigore. Non è espulsione. Non è ammonizione.
Tra 1 po' si inventava che era fallo del giocatore cagliaritano che volontariamente ha colpito la gamba alzata del portiere (gamba che tra l'altro il portiere ha alzato appositamente per ostacolare la corsa di Idrissi)

Sapete qual è la parte più bella?
Che per negare il rigore la sala VAR (Sozza...) ha mostrato all'arbitro esclusivamente un fermo immagine e non l'azione completa in cui si vedeva chiaramente il fallo del portiere.
Chissà Rocchi se ha da dire qualcosa...

Vedi l'allegato 11344
Si sono trincerati con la parata del portiere come se il giocatore in piena corsa dovesse miracolosamente fermarsi ed evitare la gamba alzata del portiere
Diranno che la gamba alzata è un movimento congruo all uscita del portiere