Serie A, 17a giornata. 10/11/12/13 dicembre, il programma

Reaction score
14,301
Non ho visto la partita, ma dopo una delle peggiori partite di Bennacer scopro che l'Atalanta ha vinto con gol di... Koopmeiners
Noi invece andiamo in giro con Bakayoko
pagato una cantata oltretutto sto olandese. parecchi lo dicevano.
avanti così con la programmazione.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Berardi ha ribaltato la partita (8 gol già in campionato). Però c'è chi lo schifa e preferisce l'equilibrio di Saelemaekers

Ultima modifica:
Reaction score
10,790
La giornata di oggi segna la fine del campionato per quanto riguarda la corsa scudetto,nonostante le distanze in termine di punti dicano altro,mio parere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Berardi ha ribaltato la partita (8 gol già in campionato). Però c'è chi lo schifa e preferisce l'equilibrio di Saelemaekers

Non è che si schifa Berardi. E' che non vale lo sproposito che ti chiede il Sassuolo. E abbiamo visto come i gobbi si son fatti fregare con Locatelli.

Sinceramente Berardi, che fa la differenza nella mediocre serie A, vale i 50-55 mln chiesti da Carnevali?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Non è che si schifa Berardi. E' che non vale lo sproposito che ti chiede il Sassuolo. E abbiamo visto come i gobbi si son fatti fregare con Locatelli.

Sinceramente Berardi, che fa la differenza nella mediocre serie A, vale i 50-55 mln chiesti da Carnevali?
Quando mai ti chiedono 50 milioni per Berardi?
E poi sì, in molti lo schifano, non lo vorrebbero manco gratis. Questo nonostante abbia fatto più di 10 gol da ala sinistra per più anni.
Per carità, non è di certo un fenomeno, ma in serie A riesce a fare la differenza

Reaction score
2,815
Quando mai ti chiedono 50 milioni per Berardi?
E poi sì, in molti lo schifano, non lo vorrebbero manco gratis. Questo nonostante abbia fatto più di 10 gol da ala sinistra per più anni.
Per carità, non è di certo un fenomeno, ma in serie A riesce a fare la differenza
Destra mi sa.. io voglio uno con dribbling in velocità.
Basta quelli che rallentano l'azione

Alto