Serie A, 17a giornata. 10/11/12/13 dicembre, il programma

Reaction score
3,839
per la zona champions ci siamo noi,napoli,inter e atalanta e fin qui ci siamo

facciamo che roma e lazio non ci creeranno problemi e che la viola è lontana e comunque non durerà a vincere

fin qui tutto bene

ora c'è un problema: la juve

per quanto lontana possibile che davvero resti fuori dalla champions? (o che la facciano restare fuori dalla champions) mah...preferivo ci fosse stato il napoli o l'inter al suo posto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Non posso ridurmi a sperare che vinca quel gobbo schifoso di Gasperini. Non posso :capata:

Maledetti tutti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Non ho visto la partita, ma dopo una delle peggiori partite di Bennacer scopro che l'Atalanta ha vinto con gol di... Koopmeiners ?
Noi invece andiamo in giro con Bakayoko

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,366
Ho dato per scontate le vittorie di tutte e tre prima di questa giornata, qualunque sorpresa è ben accetta ma sono rassegnato.

Reaction score
2,815
per la zona champions ci siamo noi,napoli,inter e atalanta e fin qui ci siamo

facciamo che roma e lazio non ci creeranno problemi e che la viola è lontana e comunque non durerà a vincere

fin qui tutto bene

ora c'è un problema: la juve

per quanto lontana possibile che davvero resti fuori dalla champions? (o che la facciano restare fuori dalla champions) mah...preferivo ci fosse stato il napoli o l'inter al suo posto
Ma basta con sta Rubentus
Sono sotto processo/indagine
Sono scarsissimi
Sono senza Dybala ormai un ex calciatore
Sono senza CR7

Se poi pensate che questi fanno un bis ancora più mostruoso (perché l'anno prima è stato scandaloso ed evidente) senza più una punta da 20 goal e giocatori ancora più bolliti.. bhe Italia e la serie A per voi è proprio un circo ?

Va bene tutto.. ma penso che il limite alla realtà sportiva sia arrivata.. anche spegnendo il VAR certe volte... questi non vincono

Alto