- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 77,425
- Reaction score
- 47,278
inzaghi è un allenatore esageratamente criticato da noi milanisti. dopotutto nella sua gavetta qualcosa ha dimostrato.
Se uno ha passione e umiltà migliora .
La cosa anormale è allenare il Milan all'esordio.