Serie A. 16a giornata, 20-21 dicembre. Tv e programma

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,050
Per carità eh? Lo malsopporto anche io. Ma se avessimo questa cattiveria per le cose serie che non vanno bene in Italia saremmo un paese migliore... :asd:

Se tutto sto astio lo si rivolgesse verso chi ci rovina la vita e a rovinato il paese da decenni e non per uno sport forse staremo meglio.
Mia mamma quando guardo le partite e mi incacchio come una iena mi dice sempre: guarda che domattina a lavorare ci vai tu non loro (detto in dialetto veneto però)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,947
Ma dai non è la stessa coppa Italia/champions

A me rode ancora oggi uscire contro i ratti in CL,perché la finale era lì e l'avremmo vinta.
Anche me nulla toglie dalla testa che l'avremmo alzata in un modo o nell'altro...

Sia Maledetto per l'eternità quel fottuto pelato!!!

Incapace borioso ********!!!

Franco

Well-known member
Reaction score
3,752
Le "note" partite di Sassuolo ed Udinese oggi

Trent'anni fa era il Piacenza...
Comunque, incredibile che Okoye giochi ogni domenica come nulla fosse: questo è indagato dalla magistratura per aver truccato una partita, con pesanti inizi a suo carico.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,809
Ma dai non è la stessa coppa Italia/champions

A me rode ancora oggi uscire contro i ratti in CL,perché la finale era lì e l'avremmo vinta.
6-1 contro la Juventus io nemmeno in amichevole pre-campionato. Come mai i 4-1 e 4-0 fissi contro l'Inter dell'ultimo periodo berlusconiano, ma li gli allenatori non venivano lapidati.... :asd: