Serie A. 16a giornata, 20-21 dicembre. Tv e programma

Reaction score
5,832
Dopo la pesante contestazione della curva, e la minacciosa lettera aperta, la Fiorentina ne ha fatti cinque oggi, ad una squadra in dieci praticamente dal primo minuto. Spero che sappiano che oggi non conta niente, contano soprattutto le prossime e loro continuano ad abitare una brutta buca. Secondo me non sono ancora curati, vedremo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,809
Dopo la pesante contestazione della curva, e la minacciosa lettera aperta, la Fiorentina ne ha fatti cinque oggi, ad una squadra in dieci praticamente dal primo minuto. Spero che sappiano che oggi non conta niente, contano soprattutto le prossime e loro continuano ad abitare una brutta buca. Secondo me non sono ancora curati, vedremo.
Espulso il portiere titolare tra l'altro.

Ma sicuramente, sono curati, senza Pioli la Fiorentina sarebbe in testa e avrebbe già vinto lo scudetto. Il male era lui secondo molti. Ora faranno filotto e andranno in CL :sisi: Faranno la cavalcata come il Milan di colui che non si può nominare durante la pandemia con gli stadi vuoti.

Reaction score
5,832
Espulso il portiere titolare tra l'altro.

Ma sicuramente, sono curati, senza Pioli la Fiorentina sarebbe in testa e avrebbe già vinto lo scudetto. Il male era lui secondo molti. Ora faranno filotto e andranno in CL :sisi: Faranno la cavalcata come il Milan di colui che non si può nominare durante la pandemia con gli stadi vuoti.
La rosa ce l'hanno per tornare su in fretta, la condizione dello spogliatoio non so qual è. Immagino ancora molto elettrica, visto quello che è successo recentemente. Di Pioli non ho parlato, ma li ha lasciati ultimi, questo non si può dimenticare, ha sbagliato anche lui e tanto.

Reaction score
4,332
Pioli ha preso una squadra sesta e l'ha portata ultima. Non potrete mai dire che non ha colpe. Al massimo si può dire che non è l'unico colpevole. Ma fa parte dei responsabili che hanno portato la squadra in fondo alla classifica.

Reaction score
16,540
Non aspettavi altro eh? Stai godendo come un riccio? :asd: Magari tifi la salvezza della Fiorentina.

Pioli ha ucciso i parenti di molti milanisti mi sa... :asd:

L'Udinese ha regalato la partita alla Fiorentina, come il Sassuolo è una delle squadre del sistema. La Fiorentina NON può retrocedere.

Mai visto un allenatore così odiato, forse nemmeno Prodi è così odiato :asd:
Odiato giustamente perché ha scatarrato sulla storia del Milan,facendoci perdere 27 derby di fila,con annessa figura di me. In mondovisione nel Derby di Champions?

Io darei indietro lo scudetto e vincere quella semifinale, pensa un po.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,809
Odiato giustamente perché ha scatarrato sulla storia del Milan,facendoci perdere 27 derby di fila,con annessa figura di me. In mondovisione nel Derby di Champions?

Per carità eh? Lo malsopporto anche io. Ma se avessimo questa cattiveria per le cose serie che non vanno bene in Italia saremmo un paese migliore... :asd:

Se tutto sto astio lo si rivolgesse verso chi ci rovina la vita e a rovinato il paese da decenni e non per uno sport forse staremo meglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,809

All'allenatore che ci ha fatto perdere 6-1 contro la Juvenrus in mondovisione in Coppa Italia più di venti anni fa, dove la Coppa Italia valeva di più che avevi fatto? :asd:

Reaction score
16,540
Per carità eh? Lo malsopporto anche io. Ma se avessimo questa cattiveria per le cose serie che non vanno bene in Italia saremmo un paese migliore... :asd:

Se tutto sto astio lo si rivolgesse verso chi ci rovina la vita e a rovinato il paese da decenni e non per uno sport forse staremo meglio.
Hai ragione, ma non è questo il punto. Si parla di calcio, e per colpa di questo fesso (con la complicità della società) il milan è stato rovinato. Privato anche di una delle cose che ancora manteneva,ossia il DNA europeo.

Reaction score
16,540
All'allenatore che ci ha fatto perdere 6-1 contro la Juvenrus in mondovisione in Coppa Italia più di venti anni fa, dove la Coppa Italia valeva di più che avevi fatto? :asd:
Ma dai non è la stessa coppa Italia/champions

A me rode ancora oggi uscire contro i ratti in CL,perché la finale era lì e l'avremmo vinta.