Serie A, 15a giornata. 3 gennaio 2021, il programma

Reaction score
14,301
vince anche la roma. han vinto tutte
noi siamo gli unici a non avere un centavanti decente e mi sa che ad andare a fine stagione verrà fuori.
facciamo sempre una fatica immonda a vincere le partite.

Reaction score
9,619
L'Atalanta in tutti i campionati precedenti è sempre venuta fuori alla distanza, nel girone di ritorno. Fino a febbraio non avranno la Champions, e poi comunque contro il Real escono, quindi da marzo avranno solo il campionato

Che escano con il Real è da vedersi, con Pessina hanno perso un po in fase offensiva, ma hanno acquistato in equilibrio.

Reaction score
4,882
noi siamo gli unici a non avere un centavanti decente e mi sa che ad andare a fine stagione verrà fuori.

Come sempre ormai. Vincono ogni volte tutte. C'è un dislivello pauroso in questo campionato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319

Davvero eh, 19 tiri con 4 pali e 3 gol annullati per fare uno/due gol; gli altri 5 tiri 3 gol tipo.

Reaction score
3,969
È vero che vincono tutte ma noi siamo padroni del nostro destino. È più dura per chi sta al settimo posto e deve inseguire se davanti vincono

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Comunque il Cagliari non vince da 8 partite, questi stanno aspettando a noi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
Stavo guardando il Napoli,quanto ci farebbe comodo un Petagna,e non ho detto Lewandowski.

Alto