Serie A. 15a giornata, 12/13/14/15 dicembre. Programma e diretta

Reaction score
41,612
Sulla gazzetta non parlano minimamente di questo rigore però ho visto il solito articolo per rompere le palle a noi che parlava di Theo e del suo ottimo inizio di campionato in arabia. Come il giorno dopo il derby quando hanno detto che marmotta prendeva Maignan solo per non parlare di una sconfitta che bruciava per la loro beneamata. Sull'arbitro di inter-liverpool invece lo stanno insultando in ogni modo possibile da martedì alle 23. Se penso a quanto hanno parlato del (non) rigore di Milan-lazio mi viene da vomitare. E poi quando durante le telecronache su dazn dicono che chi è abbonato con loro può avere l'edizione digitale della gazzetta gratis li mando a cacare
E chi la legge quella porcheria ?

Curioso però di leggere i dialoghi var-arbitro della partita del toro.
Per me ne hanno sfornata una grossa.

Questa è molto grave ragazzi.
Fosse successo a sfavore di una big...

Reaction score
41,612
Credo di non sbagliare se affermo che a livello arbitrale, ad oggi, questo è il peggior campionato di sempre.
E ,mi spiace, ormai non è nemmeno più credibile la storia dell'incapacita'.

Qua c'è dell'altro, ci deve essere dell'altro.

Il rigore di ieri davanti al monitor in sala var lo avrebbe visto un bambino di 5 anni e avrebbe reputato opportuno richiamare l'arbitro a rivederlo.
Di fatto questo errore trucca una partita e indirizza il risultato.

L'aia andrebbe commissariata.

Mezzo mondo ormai quando guarda questi episodi ci ride dietro.
Il danno di immagine ormai è irrecuperabile.

Reaction score
4,169
Credo di non sbagliare se affermo che a livello arbitrale, ad oggi, questo è il peggior campionato di sempre.
E ,mi spiace, ormai non è nemmeno più credibile la storia dell'incapacita'.

Qua c'è dell'altro, ci deve essere dell'altro.

Il rigore di ieri davanti al monitor in sala var lo avrebbe visto un bambino di 5 anni e avrebbe reputato opportuno richiamare l'arbitro a rivederlo.
Di fatto questo errore trucca una partita e indirizza il risultato.

L'aia andrebbe commissariata.

Mezzo mondo ormai quando guarda questi episodi ci ride dietro.
Il danno di immagine ormai è irrecuperabile.

Ormai é proprio ovvio. Se 99,99% delle persone davanti al schermo vedono subito e in modo chiaro un fallo o un fallo di mano come ieri, come é possibile che uno che lo fa di mestiere non é capace di vederlo bene?
Di queste situazioni ne abbiamo viste gia tante (come l'arbitro VAR che voleva inventarsi un cervellotico tuffo di Saele contro il Parma mentre per il resto del mondo era un fallo chiarissimo che non aveva nemmeno bisogno di un Check veloce).

Con la tecnologia ci dovrebbero essere meno errori ed invece ogni maledetta domenica in Serie A vediamo 1-2 errori clamorosi che decidono le sfide.
Cioe...puoi sbagliare calcolando di testa, ma se hai excel d una calcolatrice a disposizione e continui a commettere lo stesso numero di errori o sei proprio limitato a livello mentale o c'é un altro motivo per i tuoi risultati sbagliati.
Ecco, in Serie A siamo proprio a questo punto.

Reaction score
41,612
Ormai é proprio ovvio. Se 99,99% delle persone davanti al schermo vedono subito e in modo chiaro un fallo o un fallo di mano come ieri, come é possibile che uno che lo fa di mestiere non é capace di vederlo bene?
Di queste situazioni ne abbiamo viste gia tante (come l'arbitro VAR che voleva inventarsi un cervellotico tuffo di Saele contro il Parma mentre per il resto del mondo era un fallo chiarissimo che non aveva nemmeno bisogno di un Check veloce).

Con la tecnologia ci dovrebbero essere meno errori ed invece ogni maledetta domenica in Serie A vediamo 1-2 errori clamorosi che decidono le sfide.
Cioe...poi sbagliare calcolando di testa, ma se hai excel é una calcolatrice a disposizione e continui a commettere lo stesso numero di errori o sei proprio limitato a livello mentale o c'é un altro motivo per i tuoi risultati sbagliati.
Ecco, in Serie A siamo proprio a questo punto.
Esattamente.

Per me c'è da andare alla polizia a fare una denuncia.
Non ci giro attorno.

Abbiamo superato ogni limite.

Ieri simeone ha parato di braccio l'ultimo cross in area della partita.
E lo ha fatto da solo, senza nessuno che lo disturbasse, senza avversari o compagni vicini, con la palla che arrivava da lontano e col braccio già largo da inizio azione.
Non c'è un solo elemento che lo possa scagionare.

Ultima modifica:
Reaction score
6,954
Braccio largo, intervento goffo e scomposto, estensione dell'area, palla che arriva da lontanissimo, nessun avversario che lo abbia disturbato.

E come fai a non dare rigore?

Ma qua ne combinano ogni giornata una peggio.
E' pazzesco, stavano per dare il rigore per il gomito vicino al busto di Pavlovic girato di spalle ed a meno di un metro da chi tira e non hanno dato questo. Anzi, mi correggo, non è pazzesco ma normale visto che la malafede è conclamata.

Reaction score
3,062
Se perdesse oggi la Viola potrebbe preparare il prossimo campionato di B in tranquillità

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,622
La fiorentina la affrontiamo già a gennaio se ricordo bene

Se non vincono nemmeno questa si staccano tantissimo dalla zona salvezza