Serie A 14/15/16 dicembre 2019. Il programma

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Sarò una brutta persona, ma non riesco a dispiacermi per Gattuso. Al contrario, godo.

È normale quando per colpa sua non siamo andati in Champions e lo dipingono come un fenomeno... dopo questa esperienza a Napoli smetterà con le big definitivamente.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sto Kuluseski se lo prendono le melme rosico tantissimo. Non voglio manco immaginare cosa combinerebbe con Conte.

Reaction score
14,301
Godo ma è appena iniziata. Purtroppo non l ho vista ama a quanto leggo ne più ne meno del milan dello scorso anno versione primi 3 mesi.
Tutti avanti senza criterio e difesa colabrodo.

Questo dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che il modulo fatto col milan che faceva punti era **** dettato dagli infortuni fortunati di novembre. Cosa che mi sembra palese ma nn si vuole accettare. Vediamo se capisce dai suoi errori stavolta. Cosa che nn ha mai fatto in vita sua.

Staremo a vedere, se continua con questa idea andrà poco lontano. Legnate sui denti e tanto veleno quest' anno per loro. Speriamo

Reaction score
574
L’altro giorno ho scritto un commento in cui auguravo il meglio a Gattuso. Ci ho ripensato. Gli voglio bene ma non ne posso più di vedere ex calciatori allenare in serie a alla prima esperienza. Sono sicuro che in serie B ci siano allenatori che meriterebbero di stare al posto di questi raccomandati.

Beh questo no, Gattuso la gavetta l'ha fatta a differenza di Mancini, Brocchi, Inzaghi e tanti altri, rimane il fatto che il mestiere dell'allenatore non sia cosa sua ed è arrivato in serie A per una spinta che per merito, quantomeno non su panchine da parte sinistra della classifica

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,276
Sono sempre convinto che senza le scelte folli di Gattuso l'anno scorso saremmo arrivati certamente in Champions League.
Non esiste motivo al mondo per cui alleni squadre di prima fascia in serie a

sipno

Bannato
Reaction score
124
Godo ma è appena iniziata. Purtroppo non l ho vista ama a quanto leggo ne più ne meno del milan dello scorso anno versione primi 3 mesi.
Tutti avanti senza criterio e difesa colabrodo.

Questo dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che il modulo fatto col milan che faceva punti era **** dettato dagli infortuni fortunati di novembre. Cosa che mi sembra palese ma nn si vuole accettare. Vediamo se capisce dai suoi errori stavolta. Cosa che nn ha mai fatto in vita sua.

Staremo a vedere, se continua con questa idea andrà poco lontano. Legnate sui denti e tanto veleno quest' anno per loro. Speriamo

Qui siamo perfettamente d'accordo.

Alto