Serie A 13/14 maggio 2017. Anticipi, posticipi, programma.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Crotone avanti mentre Genoa ed empoli perdono, se il Crotone si fosse svegliato prima si salvava, purtroppo per loro alla prossima hanno la Juve fuori casa
La Juve nelle ultime due stagioni ha perso contro il Parma e contro l'Hellas ultime in classifica; quindi, se la Juve riuscirà ad ottenere lo scudetto già stasera (cosa altamente probabile), per il Crotone ci potrebbe essere qualche speranza, almeno per il pareggio.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Finessero così si infiamma anche la lotta salvezza.. Crotone 31 Empoli 32 Genoa 33

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
?? la roma ai preliminari e non può permettersi grandi spese, questo intendi?

Sì. Io penso (ma è solo una mia impressione) che stanno tutti aspettando perchè Kessie l'ha "prenotato" la Roma ma dipende dai soldi del secondo posto.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sì. Io penso (ma è solo una mia impressione) che stanno tutti aspettando perchè Kessie l'ha "prenotato" la Roma ma dipende dai soldi del secondo posto.
Pensi positivo...
quindi secondo te noi soccombiamo ancora a squadre come la Roma pur avendo cambiato dirigenza ?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,125
Ottimo risultato del Napoli, bisogna sperare che la Roma almeno pareggi stasera così alla prossima deve giocare seriamente con la Fiorentina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,050
Mi sa che la Rometta andrà a fare i preliminari pure quest'anno.