Serie A 13/14/ 15 aprile 2019. Il programma.

Reaction score
2,857
Ha perso perchè Dybala ultimamente è l'ombra di se stesso, avevano dentro 3 o 4 primavera e senza cr7 e Kean perdono 75% della forza. La Spal ha giocato alla morte perchè gli servono punti per mettersi al sicuro e perchè sapeva la situazione Juve erano abbordabili.
Ma che film vi fate?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
sei sicuro?
io dico che se fosse stato juventus-spal non sarebbe uscito 2
con mezzo tiro avrebbe vinto la juve
poi sicuramente le squadre scarse a torino,come dice il vecchio volpone buffon,si scansano per cui a casa loro magari diventano coraggiose e ci credono di più
io vedo un netto atteggiamento diverso della juve nel loro stadio dove vuole vincere sempre e comunque
l'empoli stava e sta più inguaiato della spal,eppure ha perso con la juve turnover.

Reaction score
14,301
Plsuvanze in vista ? Io indagherei su eventuali strani flussi di scommesse sulla vittoria della spal.., comunque contro di noi giocarono per vincere la partita (giusto per toglierci i punti ) contro la spal per perdere.

Non sono immaginare il tappeto rosso che stenderanno a roma e inter...

con la roma hanno già perso. lo dico da mesi.

oggi hanno acquistato 6 punti per il prossimo anno. tutto come previsto.

Reaction score
14,301
Ha perso perchè Dybala ultimamente è l'ombra di se stesso, avevano dentro 3 o 4 primavera e senza cr7 e Kean perdono 75% della forza. La Spal ha giocato alla morte perchè gli servono punti per mettersi al sicuro e perchè sapeva la situazione Juve erano abbordabili.
Ma che film vi fate?

se va be dai.... col milan guardacaso non han messo 25 primavera e si son comprati l'arbitro.

sveglia su sto 1 era scontatissimo.

guardatevi le dichiarazioni di nainggolan: "preferisco non vincere uno scudetto giocando solo 10 partite all'anno". lo sanno anche i sassi.
l'anno prossimo altri 6 punti facili

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Chi vede la roma mi aggiorna su come giocano? Sui siti do per scontato sia tutto un orgasmo giallozozzo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La Juve umilia la Lega Serie A con queste sceneggiate: schiera la primavera, sceglie la settimana in cui vincere (chiaro che voglia farlo in casa per dare più risalto all'evento); quest'anno più che mai sta trattando tutti gli altri club ed il sistema da tappetino, contano solo CR7 e la Champions. Il bello è che viene osannata e sono tutti contenti... contenti loro...

Miracle1980

Member
Reaction score
170
La Juve umilia la Lega Serie A con queste sceneggiate: schiera la primavera, sceglie la settimana in cui vincere (chiaro che voglia farlo in casa per dare più risalto all'evento); quest'anno più che mai sta trattando tutti gli altri club ed il sistema da tappetino, contano solo CR7 e la Champions. Il bello è che viene osannata e sono tutti contenti... contenti loro...

Ripeto, non rosichiamo e speriamo di fare esattamente come loro (anche peggio) tra qualche anno.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ho visto ultimo quarto d ora. Meglio l udinese, sicuramente il tempo condiziona la gara.. i giallozozzi non mi sembrano migliori di noi...

Alto