- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,294
- Reaction score
- 54,765
Partita orribile di Mancini. E' incredibile come i gli ex-Atalantini sembrino pesci fuor d'acqua appena escono dal contesto Gasperiniano.
L'Atalanta è un'incredibile palestra di futuri bidoni.
