Sergio Conceicao, allenatore Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
La coppuccia itaglia, e sionisti e Fuffani belli saldi al loro posto con i typhosotti esultanti.

Fanno bene a continuare a distruggerci, perché dovrebbero fermarsi ? Magari tra un paio d'anni esultiamo per la salvezza, eh.

L'ex-cloebbe più decorato del pianeta, e senti che discorsi. Roba da impazzire.

Reaction score
2,585
Non so come finirà la stagione, non so se rimarrà o se vincerà un altro trofeo ma Conceicao è l'unico che mi ha dato ascolto dopo almeno 4 anni che lo dico, penso ci fosse ancora Pioli, ovvero che Theo va provato come ala sinistra e basta in difesa :asd: :prete:
Anche perchè visto come è calato il suo rendimento nella fase difensiva e la sua capacità offensiva mi sembrava una cosa abbastanza scontata da provare

Reaction score
12,898
Non so come finirà la stagione, non so se rimarrà o se vincerà un altro trofeo ma Conceicao è l'unico che mi ha dato ascolto dopo almeno 4 anni che lo dico, penso ci fosse ancora Pioli, ovvero che Theo va provato come ala sinistra e basta in difesa :asd: :prete:
Anche perchè visto come è calato il suo rendimento nella fase difensiva e la sua capacità offensiva mi sembrava una cosa abbastanza scontata da provare
Io prego tutti gli Dei che passeremo alla difesa a 3 con Theo ala. Chiunque sarà il prossimo mister.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077

Ma oggi non ha fatto l'ala, ha fatto il quinto di difesa, che sicuramente è il suo ruolo più agevole proprio perchè alle spalle ha una copertura....che un tempo gli davano prima Kessie, poi Tonali.

Alto