Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so come finirà la stagione, non so se rimarrà o se vincerà un altro trofeo ma Conceicao è l'unico che mi ha dato ascolto dopo almeno 4 anni che lo dico, penso ci fosse ancora Pioli, ovvero che Theo va provato come ala sinistra e basta in difesa
Anche perchè visto come è calato il suo rendimento nella fase difensiva e la sua capacità offensiva mi sembrava una cosa abbastanza scontata da provare
Non so come finirà la stagione, non so se rimarrà o se vincerà un altro trofeo ma Conceicao è l'unico che mi ha dato ascolto dopo almeno 4 anni che lo dico, penso ci fosse ancora Pioli, ovvero che Theo va provato come ala sinistra e basta in difesa
Anche perchè visto come è calato il suo rendimento nella fase difensiva e la sua capacità offensiva mi sembrava una cosa abbastanza scontata da provare
Ma oggi non ha fatto l'ala, ha fatto il quinto di difesa, che sicuramente è il suo ruolo più agevole proprio perchè alle spalle ha una copertura....che un tempo gli davano prima Kessie, poi Tonali.