Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Reaction score
12,894
speriamo che il prossimo allenatore sia interista
s-l1200.jpg

Reaction score
2,937
Straquoto.
Che poi finite quarti per cosa esattamente?
Solo il tifoso ragioniere esulta.
Quello che pensa ai soldi della Champions.
Ma se poi l'anno dopo vai a prendere pisellate in faccia... Beh cosa ci hai guadagnato?
Per me e meglio vincere la coppa Italia e giocare l'anno prossimo in Conference con l'obiettivo di vincerla che andare in Champions dove l'obiettivo e cercare di non prendere troppe sberle e fare soldi.
Quindi,
se Furlani a fine anno, si presenta con alle spalle Supercoppa e Coppa Italia, in sala stampa dicendo “la stagione è stata positiva poiché i risultati parlano chiaro”,
tu saresti d’accordo?

Io penso che tutti qui siano d’accordo che “piutost che nient l’é mej piutost”.. ovvero vincere è sempre meglio che non vincere,
ma parere mio,
questi non sono trofei che rendono la stagione positiva.

A prescindere da come finirà, per me, questa stagione è già definita estremamente negativa, fallimentare.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Vi lamentavate che Pioli perdeva tutti i derby ora non vi va bene Conceicao ? Ah già non sta facendo bene in campionato mentre Pioli il suo lo faceva.
"Non ci frega nulla del secondo posto, Piollo sto mediocre ci ha fatto perdere i derby"

Ora possono essere felici, non abbiamo perso derby per ora, due li abbiamo anche vinti, ma siamo noni in campionato. Non si possono lamentare, preferivano vincere i derby piuttosto che fare secondi scialli, sono stati accontentati :asd:

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Neanche io sono un ragioniere, ma vincere un portaombrelli per puro cùlo o vincerne 2 per puro cùlo non mi svolterebbe in nessun modo la stagione, neanche se l'inter dovesse arrivare a vincere 0 tituli.

Dovrei sfotterli per cosa quando la nostra stagione, con 0, 1 o 2 coppe, è stata incredibilmente ridicola sotto ogni aspetto?
A giugno siamo andati ad ingaggiare un mezzo allenatore e siamo andati ad acquistare mezzi giocatori.
A gennaio, non contenti, abbiamo cambiato il mezzo allenatore per ingaggiare un altro mezzo allenatore e sostituto i mezzi giocatori con altri mezzi giocatori.
Questa è una stagione da 3 in pagella, indipendentemente dalla vittoria -o non vittoria- della coppa italia.
Stavolta abbiamo toccato veramente il fondo.
Siamo caduti così in basso che non mi verrebbe neanche la voglia di sorridere nel vedere le melme nerazzurre perdere ogni possibile obiettivo stagionale.

Io li sfottevo anche nelle annate dove vincevamo anche solo il trofeo TIM più di loro, figurati se mi dovessi perdere questa ( remota eventuale impossibile) occasione.
Comunque sono opinioni valide anche le tue.

Reaction score
5,364
E pensare che ho quasi esultato quando lo hanno ingaggiato.....e invece un disastro totale, peggio di Fonzie e manco di poco

Alto