Ragazzi io sono milanista come voi ma sono un vecchio fidelizzato ancora al palmares e non ragioniere, dato che una sola vince la Champions una sola vince il campionato e una sola vince la coppa Italia terminare la stagione ( e purtroppo non capiterà) con due coppette mi darebbe quel minimo di soddisfazione che non vincere nulla e arrivare dal 5° in giù.
Ogni stagione fa storia a se...Immaginiamo che l'inter non vinca nulla e noi portiamo a casa 2 coppette..Voi che fate ? Bandieroni no ma io li sfotto...Purtroppo il tifoso valuta anche la rivale per poter esultare maggiormente.
L'anno prossimo si riparte spero meglio.
Vincere nulla e arrivare 4° è soddisfacente tanto quanto vincere qualcosa?
Neanche io sono un ragioniere, ma vincere un portaombrelli per puro cùlo o vincerne 2 per puro cùlo non mi svolterebbe in nessun modo la stagione, neanche se l'inter dovesse arrivare a vincere 0 tituli.
Dovrei sfotterli per cosa quando la nostra stagione, con 0, 1 o 2 coppe, è stata incredibilmente ridicola sotto ogni aspetto?
A giugno siamo andati ad ingaggiare un mezzo allenatore e siamo andati ad acquistare mezzi giocatori.
A gennaio, non contenti, abbiamo cambiato il mezzo allenatore per ingaggiare un altro mezzo allenatore e sostituto i mezzi giocatori con altri mezzi giocatori.
Questa è una stagione da 3 in pagella, indipendentemente dalla vittoria -o non vittoria- della coppa italia.
Stavolta abbiamo toccato veramente il fondo.
Siamo caduti così in basso che non mi verrebbe neanche la voglia di sorridere nel vedere le melme nerazzurre perdere ogni possibile obiettivo stagionale.