Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,669
Ma una partita senza Joao L'ex e Musah riesce a concepirla? Magari partire con due punte?

Che tristezza, mi aspettavo molto di piu da lui, ma come sempre le ossessioni non funzionano.
La gestione Theo-Leao, il ruolo di Reijnders (una della poche scelte buone di Fonsega), l'
insistenza con la quale punta su Felix e Musah...troppe scelte errate.

Per quanto riguarda Felix continuo a pensare che si sia qualcosa dietro a livello di garanzie contrattuali o favorire al agenta. Musah invece forse potrebbe essere un factotum della societa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,400
Ma una partita senza Joao L'ex e Musah riesce a concepirla? Magari partire con due punte?

Che tristezza, mi aspettavo molto di piu da lui, ma come sempre le ossessioni non funzionano.
La gestione Theo-Leao, il ruolo di Reijnders (una della poche scelte buone di Fonsega), l'
insistenza con la quale punta su Felix e Musah...troppe scelte errate.

Per quanto riguarda Felix continuo a pensare che si sia qualcosa dietro a livello di garanzie contrattuali o favorire al agenta. Musah invece forse potrebbe essere un factotum della societa.
Motozappa è il figlio adottivo dall'unione di Fetish e Minchiada

Reaction score
21,163
Per me no,
la penso come Boban:
“Coppa Italia per il Milan non salva niente e la Supercoppa è ridicola”.

Schifavamo le coppette portaombrelli vinte dall'inter e dalla juve e poi quando ne abbiamo vinta una noi l'abbiamo trasformata in una coppa come quella della CL..
Ora addirittur ala coppetta italia salverebbe la stagione, mah.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,316
Vi lamentavate che Pioli perdeva tutti i derby ora non vi va bene Conceicao ? Ah già non sta facendo bene in campionato mentre Pioli il suo lo faceva.

numero 3

Member
Reaction score
2,175
Schifavamo le coppette portaombrelli vinte dall'inter e dalla juve e poi quando ne abbiamo vinta una noi l'abbiamo trasformata in una coppa come quella della CL..
Ora addirittur ala coppetta italia salverebbe la stagione, mah.

Ragazzi io sono milanista come voi ma sono un vecchio fidelizzato ancora al palmares e non ragioniere, dato che una sola vince la Champions una sola vince il campionato e una sola vince la coppa Italia terminare la stagione ( e purtroppo non capiterà) con due coppette mi darebbe quel minimo di soddisfazione che non vincere nulla e arrivare dal 5° in giù.
Ogni stagione fa storia a se...Immaginiamo che l'inter non vinca nulla e noi portiamo a casa 2 coppette..Voi che fate ? Bandieroni no ma io li sfotto...Purtroppo il tifoso valuta anche la rivale per poter esultare maggiormente.
L'anno prossimo si riparte spero meglio.
Vincere nulla e arrivare 4° è soddisfacente tanto quanto vincere qualcosa?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,205
Ragazzi io sono milanista come voi ma sono un vecchio fidelizzato ancora al palmares e non ragioniere, dato che una sola vince la Champions una sola vince il campionato e una sola vince la coppa Italia terminare la stagione ( e purtroppo non capiterà) con due coppette mi darebbe quel minimo di soddisfazione che non vincere nulla e arrivare dal 5° in giù.
Ogni stagione fa storia a se...Immaginiamo che l'inter non vinca nulla e noi portiamo a casa 2 coppette..Voi che fate ? Bandieroni no ma io li sfotto...Purtroppo il tifoso valuta anche la rivale per poter esultare maggiormente.
Straquoto.
Che poi finite quarti per cosa esattamente?
Solo il tifoso ragioniere esulta.
Quello che pensa ai soldi della Champions.
Ma se poi l'anno dopo vai a prendere pisellate in faccia... Beh cosa ci hai guadagnato?
Per me e meglio vincere la coppa Italia e giocare l'anno prossimo in Conference con l'obiettivo di vincerla che andare in Champions dove l'obiettivo e cercare di non prendere troppe sberle e fare soldi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,793
Per me no,
la penso come Boban:
“Coppa Italia per il Milan non salva niente e la Supercoppa è ridicola”.

Concordo.

Una squadra arrivata seconda, che teoricamente in estate senza cedere nessuno si sarebbe dovuta esser solo rafforzata, che veleggia tutto l'anno tra il settimo ed il nono posto non è accettabile.

Non abbiamo mai lottato per il titolo, non abbiamo nemmeno mai lottato per il quarto posto ad esser completamente onesti. In coppa campioni siamo usciti ai playoff contro una squadra di una modestia assoluta.

La coppa Italia non può davvero bastare a salvare questa stagione.

PS. che tanto non vinceremo.

Reaction score
21,163

Neanche io sono un ragioniere, ma vincere un portaombrelli per puro cùlo o vincerne 2 per puro cùlo non mi svolterebbe in nessun modo la stagione, neanche se l'inter dovesse arrivare a vincere 0 tituli.

Dovrei sfotterli per cosa quando la nostra stagione, con 0, 1 o 2 coppe, è stata incredibilmente ridicola sotto ogni aspetto?
A giugno siamo andati ad ingaggiare un mezzo allenatore e siamo andati ad acquistare mezzi giocatori.
A gennaio, non contenti, abbiamo cambiato il mezzo allenatore per ingaggiare un altro mezzo allenatore e sostituto i mezzi giocatori con altri mezzi giocatori.
Questa è una stagione da 3 in pagella, indipendentemente dalla vittoria -o non vittoria- della coppa italia.
Stavolta abbiamo toccato veramente il fondo.
Siamo caduti così in basso che non mi verrebbe neanche la voglia di sorridere nel vedere le melme nerazzurre perdere ogni possibile obiettivo stagionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto