Sergio Conceicao, allenatore Milan.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,990
Reaction score
1,076
Faccio fatica a capire in che modo i due goal subiti oggi siano imputabili a lui, al suo modulo o al suo credo calcistico.

Poi oggi gli si può rimproverare qualche sostituzione (col senno di poi facilissimo), però quando il minuto dopo il pareggio prendi un goal brutto ed idiota come il nostro cosa, l’allenatore non c’entra.

Ormai è cosi, speriamo di arrivare in EL. Portiamo serenità, che queste cacchiate non le rivedremo più.
Per cortesia...allora significa che abbiamo i giocatori più scarsi del Bologna? Ma se il Bologna ci ha DOMINATO di chi è la colpa? Il problema sono i due gol per te? Per me il problema è un Bologna che ci fa 57% di possesso palla e il doppio dei nostri tiri. Abbiamo fatto un gol per una botta di sedere, dove Leao si è trovato un pallone miracolato.
Per cortesia, lasciamo allora perdere i gol,tutta colpa dei giocatori...ma cosa c'è in campo? Io non vedo nulla, voglio sapere da chi difende conceicao, cosa sta dando questo allenatore, per me nulla.
E poi ci sono i problemi societari, e ci sono i giocatori pigri, ok, ma cosa dà l'allenatore...ma lo vedete che si è fatto mettere le paxxx in faccia da Italiano, che gli ha dato una lezione di calcio, conceicao neanche i cambi azzecca, ma che c'entra mo mettere sto jovic e poi Abraham...per favore...tanto oramai vincere oggi non vuol dire nulla perché in CL non si va, ma questo allenatore è inutile quanto Fonseca.
 
Alto