Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Reaction score
3,711
E no caro george, l'esonero, seppur troppo tardivo, ci stava.
Non ci stava sostituirlo a gennaio con questo altro ebete concittadino di fonsega.
O lo bloccavi per giugno oppureprendevi un italiano
no in realtà parlavo di conceicao, di esonerarlo e di prendere un terzo allenatore

credevo non avesse senso ma adesso penso che si sta andando troppo a fondo

Reaction score
5,637
Per cortesia...allora significa che abbiamo i giocatori più scarsi del Bologna? Ma se il Bologna ci ha DOMINATO di chi è la colpa? Il problema sono i due gol per te? Per me il problema è un Bologna che ci fa 57% di possesso palla e il doppio dei nostri tiri. Abbiamo fatto un gol per una botta di sedere, dove Leao si è trovato un pallone miracolato.
Per cortesia, lasciamo allora perdere i gol,tutta colpa dei giocatori...ma cosa c'è in campo? Io non vedo nulla, voglio sapere da chi difende conceicao, cosa sta dando questo allenatore, per me nulla.
E poi ci sono i problemi societari, e ci sono i giocatori pigri, ok, ma cosa dà l'allenatore...ma lo vedete che si è fatto mettere le paxxx in faccia da Italiano, che gli ha dato una lezione di calcio, conceicao neanche i cambi azzecca, ma che c'entra mo mettere sto jovic e poi Abraham...per favore...tanto oramai vincere oggi non vuol dire nulla perché in CL non si va, ma questo allenatore è inutile quanto Fonseca.
Ehm, era un post fatto dopo la partita contro il Toro :lol:

Oggi che ti devo dire? 'na porcheria...

Reaction score
4,782
Finora l'ho difeso, ma stasera scendo anch'io dal carro Conceicao.
Per me può anche rimanere fino a fine stagione, tanto ormai la stagione è finita.
Il futuro del Milan lo vedo nero, si sapeva che prima o poi con Cardinale sarebbe successo, speravo più tardi possibile sfruttando l'eredità precedente, ma sono riusciti a distruggere tutto a tempo di record.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ehm, era un post fatto dopo la partita contro il Toro :lol:

Oggi che ti devo dire? 'na porcheria...
Scusa eh ma io non ci vedo più,sono nero e sto sprofondando sempre di più, questo non è calcio è uno schifo.
E la colpa non la voglio dare a nessuno perché non so di chi è, sicuramente di tutti, ma io non riesco a credere che giocatori come i nostri possono giocare così male.
Ma 250 passaggi con 70% scarso di positivi in una partita lì fa una squadra che retrocede..

Alto