Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Scusa eh ma io non ci vedo più,sono nero e sto sprofondando sempre di più, questo non è calcio è uno schifo.
E la colpa non la voglio dare a nessuno perché non so di chi è, sicuramente di tutti, ma io non riesco a credere che giocatori come i nostri possono giocare così male.
Ma 250 passaggi con 70% scarso di positivi in una partita lì fa una squadra che retrocede..
Se a centrocampo giochi con Musah e Fofana e ad impostare ci sono Pavlovic e Thiaw per me il 70% è anche tanto.

Reaction score
5,637
Scusa eh ma io non ci vedo più,sono nero e sto sprofondando sempre di più, questo non è calcio è uno schifo.
E la colpa non la voglio dare a nessuno perché non so di chi è, sicuramente di tutti, ma io non riesco a credere che giocatori come i nostri possono giocare così male.
Ma 250 passaggi con 70% scarso di positivi in una partita lì fa una squadra che retrocede..
Eh, ti capisco fratello. Io aspettavo un'altra conferma sul piano della prestazione, ne esco distrutto.

Concordo, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo su duelli e fame, ma se non vedo l'ombra di uno schema che non sia palla lunga allora vien voglia di piangere.

Alto