- Registrato
- 8 Settembre 2016
- Messaggi
- 11,057
- Reaction score
- 4,788
Bravo, giusto ricordarlo ogni tanto. Io per fortuna non ero tra questi.Sono li stessi che dicevano che chiunque al posto di Pioli avrebbe vinto lo scudetto l'anno scorso e che abbiamo una fuoriserie. Spero che lo caccino pure io tanto siamo finiti da tutti i punti di vista. Tifoseria,società,giocatori
Il ciclo di Pioli probabilmente era finito ma gli insulti verso di lui sono davvero assurdi, poteva non piacere il modo di giocare ma c'è da dire che gli avevano anche smantellato il centrocampo dello scudetto, lui si è dovuto arrangiare con i giocatori che aveva.
Per ora sono ancora dalla parte di Conceicao, oggi l'unica cosa per cui lo critico è aver tolto Gimenez lasciandoci senza punta.
In 10 me la sarei rischiata cercando di vincere nei 90 minuti perchè andando ai supplementari saremmo stati troppi minuti in inferiorità numerica.
Ma il primo tempo avremmo meritato minimo un 2-0, loro hanno fatto un solo tiro in tutta la partita (giusto dire che erano parecchio rimaneggiati, ma qua si commenta la partita e non le assenze).
Con un Theo più maturo e/o un arbitro di buon senso avremmo superato il turno. Il fallimento rimane ma non lo vedo come il maggior responsabile.
Adesso però arriva il difficile, perchè una sconfitta così è dura da digerire per lo spogliatoio, se non si reagisce subito in campionato si rischia un finale di stagione da paura.