Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto probabile.
Ma uscire contro una squadra nettamente più debole dà fastidio.
Ancora ricordo la sconfitta contro il Rosenborg come una delle pagine più nere.
Ha grosse sacche di tifoseria che lo sostengono, il mio parere è che non è adatto al ruolo.
Soffre anche la pressione ed ero lo stesso da calciatore quando nelle grandi occasioni si nascondeva, si vede nella ritrosia a presentarsi ai microfoni.
La squadra non agevolerebbe nemmeno Ancelotti ma lui è sotto il livello dei tecnici italiani, non è paragonabile a Simone, gasperini, conte,ecc..
Bisogna prenderne uno e buono
Ieri si è fatta una figura di m colossale, c’è chi sta vincendo un campionato con Jesus Mazzocchi Raspadori e Politano e che è stato schifato quando era LIBERISSIMO e voleva pure venire da noi
Questa società merita tutto ciò, vuole risparmiare? Lo faccia pure ma il risparmio non è mai guadagno e la topica di ieri sera lo dimostra.
Comunque tocca fare notare che al momento dell'espulsione di Theo (imperdonabile) vincevamo 1-0. Un pochino presto per dare il turno come sicuramente passato eh.
Tatticamente un disastro
È dovuto tornare anzi credo gli sia stato imposto il cc a 2 con le 3 mezzali per tornare ad essere un barlume di squadra
Ora che fa adesso con tutti a disposizione e con meno partite
Imposta il suo amato 442 o prosegue con l assetto attuale?
Assetto con il quale dominiamo le partite
Sono curioso