Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Vomitare sul Mian e rimpiangere Fonsega lo fanno solo i troll. Cresci tu
Non rimpiango Fonseca. Dico solo che questo è pure peggio. Almeno l’altro era un signore. Questo un buzzurro da inter.
Comunque la mia filosofia non cambia: serve il fallimento totale per mandare via i cancri Furlani, Singer e Scaroni

Reaction score
445
Per la prima volta da quando è arrivato mi sento di criticarlo. Io uno conciato in quel modo non lo vorrei neanche in panchina, figuriamoci in campo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
Non rimpiango Fonseca. Dico solo che questo è pure peggio. Almeno l’altro era un signore. Questo un buzzurro da inter.
Comunque la mia filosofia non cambia: serve il fallimento totale per mandare via i cancri Furlani, Singer e Scaroni
Ma quale signore era un finto prete ben peggio che essere un buzzurro. Aspettiamo il fallimento totale per ridimensionarci ancora di più. Speriamo vadano cia. Io ho molti dubbi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
In Champions un mezzo disastro per ora, 3 partite e 2 sconfitte contro avversari mediocri e disastrati (Zagabria con Cannavaro e terzo in Croazia, Feyenoord senza centravanti e allenatore e quinto in Olanda) e 1 vittoria contro una squadra da metà classifica nella Liga molto risicata e fortunata salvata da un fuorigioco di mezzo millimetro.

numero 3

Member
Reaction score
1,996
Oggi Sergio colpevole..
Cmq aveva poche scelte ma da un allenatore tutta grinta e garra fame e frigo vuoto non riuscire a dare vitalità a questa squadra è colpa sua..

Reaction score
5,395
Stasera male tutti compreso Conceicao ma c'è da dire che ci siamo presentati con due centrocampisti disponibili. Dopo un'ora avevamo proprio finito le energie e dopo i cambi ci siamo praticamente arresi ma del resto non puoi giocare tutta la stagione con Reijners e Fofana in mezzo, Bennacer è andato via, arrivato Bondo che ancora non gioca, andato via anche Zeroli, la rosa dei centrocampisti è numericamente improponibile e la linea difensiva ne risente tanto, anche Walker è andato in difficoltà ed è comprensibile visto che oggi non c'erano esterni che coprivano. Formazione sbilanciatissima ma ahimè quasi obbligata.

Reaction score
2,411
Stasera non ha avuto il coraggio di lasciare fuori Leao.. il suo calcio con Leao in campo non lo puoi fare perché i compagni si logorano nel pressing inutilmente tanto l’uomo di Leao ha sempre tempo di giocare la palla col risultato che gli altri giocano noi corriamo e quando abbiamo palla non siamo lucidi

Alto