Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Reaction score
5,637
Io sarei un pò più cauto a dire che "non serve a nulla"...Abramo ha segnato il gol che ci ha fatto vincere la supercoppa, e una doppietta in coppa Italia con la Roma. È uno che ,al netto dei suoi limiti, si sbatte sempre e dimostra di tenerci. Io, se accetterà di limare l'ingaggio, onestamente lo terrei in rosa. Come riserva logicamente, ma in certi momenti può servire anche lui.
Per me Abramo non merita di giocare nel Milan. Tra lui e Simi della Salernitana non vedo tante differenze, anzi Simi é interessante in alcune fasi del gioco.

Io lo rispedirei da dove proviene :lol: , ma ci sta quello che dici. Appartiene ad una categoria di giocatori che mi fa infuriare, quindi posso probabilmente essere troppo di parte e non considerare il contesto come fai bene tu.

27 anni, due infortuni gravi, tecnicamente disastroso, sbaglia goal impossibili da sbagliare, guadagna una marea di soldi, QI calcistico di basso livello e trema davanti alla porta. No grazie, io passo.

Reaction score
34,828
Avete visto la faccia del mister nel post gara?
Rilassato e felice.
Mi sa che i rinforzi lo soddisfano eccome..

Reaction score
34,828
Per me Abramo non merita di giocare nel Milan. Tra lui e Simi della Salernitana non vedo tante differenze, anzi Simi é interessante in alcune fasi del gioco.

Io lo rispedirei da dove proviene :lol: , ma ci sta quello che dici. Appartiene ad una categoria di giocatori che mi fa infuriare, quindi posso probabilmente essere troppo di parte e non considerare il contesto come fai bene tu.
Guarda l'azione che ha avuto dopo pochi minuti... una frana.
Li un centravanti forte con un controllo orientato si prepara il tiro , mette il corpo a protezione della palla e poi la butta in rete.
Lui è goffo da paura.

Reaction score
5,637
Guarda l'azione che ha avuto dopo pochi minuti... una frana.
Li un centravanti forte con un controllo orientato si prepara il tiro , mette il corpo a protezione della palla e poi la butta in rete.
Lui è goffo da paura.
Li già l'avevo segato ieri. In quella zona di campo é inadeguato, 15 metri più a destra o a sinistra é inadeguato, 15m indietro é inadeguato. Capisco l'emergenza e mi turo il naso, ma non venitemi a dire di puntare su questo anche il prossimo anno perché divento pazzo.

Tiro a parte, ma tutti quei controlli e quei passaggi banali sbagliati sono da bassa Serie A ad essere generoso.
Che poi anche il Bebote ha sbagliato dei controlli, ma lo vedi come si propopne e lo vedi che goal ti fa poi?

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
317
Sono d’accordo, Abraham veramente scarsissimo, non pensavo fosse un pianto del genere. Però sono sicuro non fosse questo prima dell’infortunio gravissimo, non può essere. Ha fatto quasi 30 goal per due stagioni in carriera, una al Chelsea e una alla Roma. L’Abraham di oggi non li fa neanche con le mani. Chiaro che l’esplosività, la rapidità nei movimenti e i tempi di reazioni fossero diversi
Purtroppo nel calcio di oggi molto fisico ed esplosivo capita sempre di più che dopo l’infortunio al ginocchio certi non tornino mai più gli stessi: Zaniolo, Chiesa, Bennacer, Abraham…rispetto ad un tempo nel calcio conta meno la tecnica ma più la velocità e l’ esplosività. Mezzo secondo in più o in meno nei movimenti fa la differenza
L’Abraham di oggi è un attaccante da bassa serie A. Ma tanto bassa. Mentre pre infortunio giocava nella nazionale inglese…

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Capisco che non è arrivato in un momento facile e non è semplice, però mi aspettavo qualcosa di più.

Se usciamo già dalla champion per me è già bruciato pure lui. Valuterei il sempre verde maurizio per l'estate.

Alto