Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Pioli ha detto che ha cambiato Calabria per un affaticamento muscolare.

Mi era sfuggito, ma non cambia il mio pensiero, Kalulu inizialmente a destra per contenere il Georgiano sarebbe stato (forse) una scelta più idonea.
Certo, a posteriori tutti professori...

Reaction score
1,174
Dest è questo qua, un terzino che in fase difensiva è inguardabile. Spero che la gente lo abbia capito e soprattutto non chieda più di panchinare capitan Calabria che ieri ha fatto un ottimo primo tempo.

Reaction score
10,788
Dest paga la fiducia riposta da tutti quelli che odiano Calabria. Addirittura c’era chi diceva che avrebbe giocato nel tridente offensivo talmente era tecnico. Invece è quasi più deludente e nullo in fase offensiva. Rigore a parte ha sbaglIto stop e passaggi elementari
Odiare Calabria mi sembra un'affermazione forte,io sono tra quelli che non lo vorrebbe vedere mai in campo,ma condannare Dest dopo mezza partita mi sembra eccessivo,altrimenti ripeto,mi si spieghi perche' De ket viene ritenuto un predestinato.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Odiare Calabria mi sembra un'affermazione forte,io sono tra quelli che non lo vorrebbe vedere mai in campo,ma condannare Dest dopo mezza partita mi sembra eccessivo,altrimenti ripeto,mi si spieghi perche' De ket viene ritenuto un predestinato.
calabria è un buon giocatore. se diventiamo una squadra top al massimo è una ottima riserva. Non volerlo vedere MAI in campo vuol dire che è un brocco totale e mi sembra molto ingeneroso.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Mi era sfuggito, ma non cambia il mio pensiero, Kalulu inizialmente a destra per contenere il Georgiano sarebbe stato (forse) una scelta più idonea.
Certo, a posteriori tutti professori...
calabria l'ha tenuto bene, fra l'altro la sua ammonizione un poco eccessiva, diversamente da quella di Kjaer (spesa con molta intelligenza ma netta) Il difficile per il terzino è affrontare uno come kvara (o Leao) quando il giocatore è già in corsa e ti punta. Non so se in questo Kalulu è più bravo di Calabria, secondo me no.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Il ragazzo va incoraggiato e aspettato, non facciamo i tifosi della domenica che sfogano la rabbia su un ventenne buttato nella mischia in una partita molto complicata. Avrà occasione di rifarsi.

Infatti, Ieri non era la partita per farlo debuttare, e non lo avrebbe mai fatto se non si fosse stato per l infortunio di calabria.

Ha fatto un errore grave, ma se ogni volta che un giocatore causa un rigore diventa uno schifo allora stiamo male, ieri Kvara non lo prendeva nessuno, in 30 minuti ha fatto ammonire tutto il lato della sua difesa, é stato ingenuo ma kjaer e calabria non lo hanno contenuto meglio.

Non é il match dove va valutato, esordio, match importante, avversario nettamente superiore a lui, vedremo piu in la.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Partita sfortuna, ma pare veramente un giocatore impalpabile: poca corsa e fisicità, scarso in difesa e tecnicamente nulla di che.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
calabria l'ha tenuto bene, fra l'altro la sua ammonizione un poco eccessiva, diversamente da quella di Kjaer (spesa con molta intelligenza ma netta) Il difficile per il terzino è affrontare uno come kvara (o Leao) quando il giocatore è già in corsa e ti punta. Non so se in questo Kalulu è più bravo di Calabria, secondo me no.

No ma attenzione: a me Calabria è piaciuto molto nel primo tempo e al netto del problema fisico credo che Pioli a questo punto non lo avrebbe tolto, perchè stava giocando a mio avviso molto bene.
Nel momento del cambio però, un giocatore come Kalulu secondo me sarebbe stato più ideale di Dest per contenere il georgiano, essendo molto più dotato in fase difensiva rispetto a Serginho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto