Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
L’ha colpito col ginocchio sulla coscia, con la tibia sul polpaccio e col piede destro sul piede. Non contento ci ha messo anche una bella spinta col braccio, così giusto per non farsi mancare nulla.
Penso sarebbe stato fallo anche a MMA…

Sì, e gli ha pure alitato in faccia, cosa determinante per farlo andare a terra semisvenuto dal fetore. Ma fammi il piacere, dai.

Reaction score
365
Troppo duri, come si dà tempo agli altri, lo si deve dare anche a lui.

Errore da matita blu oggi, ma contro un giocatore in grandissima forma, dopo pochi minuti in cui è stato buttato nella mischia nel match più importante del campionato, fino ad oggi... è presto per buttarlo nel cesso.
Hai perfettamente ragione.
Però da quel poco che ho visto non credo riuscirà mai a meritarsi quell’ esborso che sia il Barcellona che il suo contratto prevedono.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Acquisto dell'ultimo secondo.

Ma era stato pianificato e pensato da anni, mi fu risposto...
Questo è stato l'acquisto che fece rivalutare l'intera sessione di mercato, un 20enne (l'n-esimo) scarto di un'altra squadra.

Siccome l'ha preso il Milan, "ha potenziale", è talentuoso etc.
Poi magari passa l'anno, il giocatore ritorna da dove era venuto e arrivederci e grazie. Non ci si ricorda neanche del momento di brio ed ottimismo vissuti in estate.

Il momento subito successivo ad un acquisto viene spesso vissuto così.
Ma comprare non vuol dire nulla. I calciatori ogni 6 mesi passano da una squadra all'altra. Il Milan ha preso gente, ok. Come le altre 19 squadre; anche il Monza ha comprato giocatori. Bisogna vedere chi è arrivato.

Non penso di dire una blasfemia se dico che se Dest l'avesse preso in prestito la Fiorentina non ci sarebbe stato niente di anomalo.
Ma anche se lo avesse preso un Verona o un Torino.
Così Thiaw, Vrenk, Adli.
Questo fa capire che campagna acquisti ha fatto il Milan quest'anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Questo è stato l'acquisto che fece rivalutare l'intera sessione di mercato, un 20enne (l'n-esimo) scarto di un'altra squadra.

Siccome l'ha preso il Milan, "ha potenziale", è talentuoso etc.
Poi magari passa l'anno, il giocatore ritorna da dove era venuto e arrivederci e grazie. Non ci si ricorda neanche del momento di brio ed ottimismo vissuti in estate.

Il momento subito successivo ad un acquisto viene spesso vissuto così.
Ma comprare non vuol dire nulla. I calciatori ogni 6 mesi passano da una squadra all'altra. Il Milan ha preso gente, ok. Come le altre 19 squadre; anche il Monza ha comprato giocatori. Bisogna vedere chi è arrivato.

Non penso di dire una blasfemia se dico che se Dest l'avesse preso in prestito la Fiorentina non ci sarebbe stato niente di anomalo.
Ma anche se lo avesse preso un Verona o un Torino.
Così Thiaw, Vrenk, Adli.
Questo fa capire che campagna acquisti ha fatto il Milan quest'anno.
Il rovescio della medaglia è il mercato della Juve che ha preso tutte figurine dal nome altisonante ma i risultati finora sono molto deludenti.
Per me l'unica cosa inspiegabile del mercato del Milan è l'aver riscattato Messias e quindi non aver preso un esterno destro forte, che a detta di tutti era il nostro vero punto debole.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Il rovescio della medaglia è il mercato della Juve che ha preso tutte figurine dal nome altisonante ma i risultati finora sono molto deludenti.
Per me l'unica cosa inspiegabile del mercato del Milan è l'aver riscattato Messias e quindi non aver preso un esterno destro forte, che a detta di tutti era il nostro vero punto debole.
La Juventus non è più un punto di riferimento (per fortuna); hanno ufficialmente perso la ragione.

La risposta è scontata ma tant'è...non servono né dozzine di ventenni di belle speranze né figurine bollite, rotte e sazie, ma serviva qualche colpo ben assestato, a partire come hai detto tu dal non riscattare Messias e calare un asso a destra.

Acquisti come Dest, a meno di exploit (un po' fortunosi, a mio avviso), non fanno la differenza, e neanche danno un reale contributo.
Alla fine della fiera il Milan è forte perché ci sono gli stessi calciatori forti dell'anno scorso; sono loro che tireranno la carretta.

Reaction score
3,793
Per quanto riguarda Dest, penso sia impensabile dire che fosse un acquisto pianificato da tempo.
È il classico colpetto degli ultimi giorni... Con del potenziale, sicuramente, ma lontano dal poter essere un titolare o anche solo un giocatore affidabile (per esempio Krunic e Salame lo sono).

Il rigore ci sta tutto.
Detto questo, Kvaracoso è un bel tuffatore, c'è poco da dire.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,369
Oggi ha giocato male. Ha toppato la partita.
Meglio provarlo con squadre più abbordabili per tentare di fargli prendere un po’ di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto