Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Odiare Calabria mi sembra un'affermazione forte,io sono tra quelli che non lo vorrebbe vedere mai in campo,ma condannare Dest dopo mezza partita mi sembra eccessivo,altrimenti ripeto,mi si spieghi perche' De ket viene ritenuto un predestinato.
Odiare calcisticamente, si intende. Anche dest secondo me è un predestinato, predestinato a tornare da dove è venuto… quando florenzi starà bene, dest non vedrà più il campo

Reaction score
10,788
Odiare calcisticamente, si intende. Anche dest secondo me è un predestinato, predestinato a tornare da dove è venuto… quando florenzi starà bene, dest non vedrà più il campo
Penso che tutti quelli presi in prestito faranno le valigie,anzi,ci aggiungo pure il pittore.

Reaction score
20,177
Meglio che sia passato inosservato, deve mettere minuti sulle gambe, conoscere l'ambiente e integrarsi.
Ma a quanto pare lui non ha la stessa fortuna del belga che si può tranquillamente permettere 7-8 partite senza fare un tiro in porta senza ricevere alcuna osservazione :asd:

Purtroppo questo ragazzo paga la solita cahata di calabria che contro il Napoli si è fatto ammonire allo scadere del 1° tempo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Al momento impalpabile. Credo che ora sarà il suo momento per assenza di alternative

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Qualcuno ha notizie? L’ho visto entrare in campo ma poi non l’ho più visto

Si è entrato ma poi ha cominciato a piovere e ha deciso che non conviene bagnarsi a Empoli ed è uscito

A parte gli scherzi ...al momento " non pervenuto" spero che gli haters di Calabria e Florenzi si rendano conto che questo è fisicamente come Diaz , tecnicamente come Ballo Toure e grintoso come Kluivert

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Meglio che sia passato inosservato, deve mettere minuti sulle gambe, conoscere l'ambiente e integrarsi.
Ma a quanto pare lui non ha la stessa fortuna del belga che si può tranquillamente permettere 7-8 partite senza fare un tiro in porta senza ricevere alcuna osservazione :asd:

Purtroppo questo ragazzo paga la solita cahata di calabria che contro il Napoli si è fatto ammonire allo scadere del 1° tempo

Su CDK ti do ragione, speriamo di non perdere Adli per aspettarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto