Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
In 7 partite sicurissimo, esiste anche la discussione qui su Milanworld --> Qui
E dovrei essere sicuro anche per l'ottava partita, visto che non ha fatto proprio nulla :asd:

@ROQ anche per te, quello dei tiri mica è un dato falso, apri il link e guarda tu stesso.
O vogliamo contare il goal annullato per abbellire la classifica? sarebbe comunque 1 solo tiro in 592 minuti di gioco (anzi, 2 tiri, considerando la mozzarellina che ha tirato al chelsea)
non mi "segno" tutto, ma per esempio una delle ultime partite è stata proprio contro il Chelsea, dove tra le tante critiche si dice che avrebbe dovuto segnare al 45esimo, come se avesse sparato addosso al portiere, in una occasione dove l'unico vero errore è stata la ribattuta di Krunic, quindi per esempio già li un tiro in porta lo ha fatto. Poi se vogliamo parlare di queste statistiche, è secondo in serie A per numero di passaggi chiave\occasioni create, Leao è quarto. ora non ricordo le altre cose, dovrei cerca e linkare comunque un blog e ho visto che qui non sono ammessi link esterni. Poi ho specificato che io mi aspetto molto di più, seppur non mi da la sensazione di essere uno impattante come Kaka per capirci. Io avrei voluto vedere un Milan che sulla 3\4 schierava finalmente una ala destra, oltre ad una riserva di Giroud di pari livello... sono dettagli che cambiano molte cose

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
non mi "segno" tutto, ma per esempio una delle ultime partite è stata proprio contro il Chelsea, dove tra le tante critiche si dice che avrebbe dovuto segnare al 45esimo, come se avesse sparato addosso al portiere, in una occasione dove l'unico vero errore è stata la ribattuta di Krunic, quindi per esempio già li un tiro in porta lo ha fatto. Poi se vogliamo parlare di queste statistiche, è secondo in serie A per numero di passaggi chiave\occasioni create, Leao è quarto. ora non ricordo le altre cose, dovrei cerca e linkare comunque un blog e ho visto che qui non sono ammessi link esterni. Poi ho specificato che io mi aspetto molto di più, seppur non mi da la sensazione di essere uno impattante come Kaka per capirci. Io avrei voluto vedere un Milan che sulla 3\4 schierava finalmente una ala destra, oltre ad una riserva di Giroud di pari livello... sono dettagli che cambiano molte cose
Hai ragione su una cosa : ha veramente fatto un tiro a l'ultimo secondo del primo tempo sbagliando clamorosamente (certo che Krunic ha pure fatto peggio).

Per il resto poco o nulla.
Comunque nelle altre 7 partite non aveva mai tirato per davvero

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Hai ragione su una cosa : ha veramente fatto un tiro a l'ultimo secondo del primo tempo sbagliando clamorosamente (certo che Krunic ha pure fatto peggio).

Per il resto poco o nulla.
Comunque nelle altre 7 partite non aveva mai tirato per davvero
oddio possibile, dopo un ottimo inizia siamo entrati in un periodo schifo e soprattutto le ultime partite abbiamo tirato poco in generale, probabile sia quello che ha patito di più, però mi fido poco di queste statistiche , sembrano spesso fatte col **** e sono imprecise o senza contesto. Però se vogliamo darci peso, c'è appunto quella che lo da come secondo giocatore della serie A per passaggi chiave\occasioni create, che tra l'altro era un dato che faceva vedere il peso che aveva il tanto giustamente bestemmiato turco, andato all'inter e di cui non rimpiango la mancanza, ma mai sostituito, ed è stato quello che ci è mancato l'anno scorso, visto che ricordo a tutti che tolto CDK il titolare è Diaz, che ha fatto meno lui in 2 anni che CDK in poche partite...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
scusate l'off topic, questo topic è diventato un mix tra CDK e Dest, ma per completezza allego fonte del mio messaggio precedente "

Milan, De Ketelaere top: i numeri che lo premiano​

De Ketelaere
De Ketelaere (©LaPresse)
Ma i numeri di De Ketelaere, che oggettivamente fatica a tirare verso la porta, non sono tutti negativi. Una statistica, importante, lo premia. E’ il giocatore che in Serie A crea più occasioni da gol: i dati riportati da Eleven Sports non lasciano dubbi: De Ketelaere viaggia ad una media di tre a partita. Il belga fa meglio di ben tre giocatori del Napoli, Zielinski (2,7), Politano (2,5) ed Elmas (2,4), e di Deulofeu (2,6)."

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Vrankx e Thiaw sono in prestito con diritto di riscatto? Mentre Dest prestito con obbligo? Visto la considerazione difficilmente questi 3 giocatori saranno a Milanello il prossimo ritiro.

Thiaw definitivo. Gli altri due prestito con diritto.

numero 3

Member
Reaction score
1,977
Come al solito si va a simpatie e non si è obiettivi ( ovviamente neanche io lo sono) , sul forum uno può scrivere di tutto sapendo poi di poter essere smentito.
Per me Dest è un brocco e appena possibile lo spediremo sulla luna, Calabria lo ritengo di molto superiore. Al momento Cdk sta facendo schifo ma invece per lui vedo qualche barlume di classe

numero 3

Member
Reaction score
1,977
Questo perché lo ha messo in campo?
A me non piace ma non era il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto