Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
Ho capito che ti è simpatico ma me invece no..
Cmq a parte gli scherzi se Pioli lo butta nella mischia in partite oggettivamente difficili si vede che in lui ci crede e pensa possa essere utile..
Finora impalpabile non è neanche riuscito a farsi ammonire in una dove l'arbitro ne ha ammoniti 6+1 espulso

Su Adli Thiaw e Vranks invece ci crede un pò meno...

Con quella faccia non mi sta certo simpatico :asd:
Ma abbiamo dato possibilità anche a Billy Ballerina Tourè, perchè con lui invece dobbiamo essere così categorici?
Ad altri addirittura abbiamo concesso ANNI di tempo per poter crescere.

Lui invece è stato buttato in campo contro Napoli-Chelsea-Chelsea.
Poi certo, se tra 3-4-5-6 partite fa cilecca o strunzate anche con spezia, verona, sampdoria, ecc.ecc allora lo sfanculiamo, ma non mi sento di metterlo in croce ora.

Che poi sarebbe lo stesso identico discorso che viene fatto per CDK, solo che lui viene protetto....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Contro la Dinamo, causa Tomori espulso, giocherà titolare. Vediamo :fuma: volevo vederlo titolare 2-3 partite di fila ma credo che oramai sia consolidato Gabbia centrale con Kalulu terzino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Contro la Dinamo, causa Tomori espulso, giocherà titolare. Vediamo :fuma: volevo vederlo titolare 2-3 partite di fila ma credo che oramai sia consolidato Gabbia centrale con Kalulu terzino.

Kjaer dovrebbe recuperare, si gioca la CL tra due settimane.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Kjaer dovrebbe recuperare, si gioca la CL tra due settimane.
Ah ottimo, addio Dest allora :muhahah: e finché non torna sulla terra meglio così, decisamente... Ho letto sul forum dei tifosi catalani che, -a detta loro- , a Sergino piace fumare...speriamo sia una balla, ma a giudicare da queste prime uscite chi può dirlo :ave: :fuma: tecnicamente é valido e oggi in parte lo ha dimostrato, il problema é che SEMBRA fattissimo :ave:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Io l'ho visto in crescita.

È un giocatore più acerbo di quanto pensassi, ma non è il bidonazzo che si è visto fino ad oggi.
Tuttavia, ancora è inaffidabile, soprattutto ad altissimi livelli.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ah ottimo, addio Dest allora :muhahah: e finché non torna sulla terra meglio così, decisamente... Ho letto sul forum dei tifosi catalani che, -a detta loro- , a Sergino piace fumare...speriamo sia una balla, ma a giudicare da queste prime uscite chi può dirlo :ave: :fuma: tecnicamente é valido e oggi in parte lo ha dimostrato, il problema é che SEMBRA fattissimo :ave:
Per me con la dinamo non giocheremo mai con kjaer e gabbia centrali, kalulu sarà al centro e dest a dx.

Oggi non è stato malvagio ma a me continua a convincere proprio poco. Latita tanto nelle letture, sembra calcisticamente stupidotto

Reaction score
1,190
Boh, più lo guardo e più mi sembra che non sappia giocare a calcio. Ma non inteso come tocco di palla, tecnica etc, ma proprio di non saper stare in campo. Va valutato nei prossimi mesi dandogli il giusto tempo di ambientarsi e capire gli schemi, ma noto una certa scarsezza "mentale" di fondo.

Reaction score
34,511
Rispetto al disastro di londra l'ho visto nettamente meglio ma non ha giocato terzino bensì mezz'ala.
Si è però mangiato un gol clamoroso.
Troppo leggero muscolarmente però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto