Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Ieri sera impalpabile, mai visto un calciatore in campo per 90 minuti così fuori dalla partita. Ad oggi male, malissimo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Vrankx e Thiaw sono in prestito con diritto di riscatto? Mentre Dest prestito con obbligo? Visto la considerazione difficilmente questi 3 giocatori saranno a Milanello il prossimo ritiro.
thiaw è nostro, acquisto definitivo. Gli altri due prestito con diritto. Dest, visto anche lo stipendio, dubito sarà mai riscattato a meno che non esca dal bozzolo e diventi un altro giocatore.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,446
Reaction score
1,943
"ma questo è del mestiere?"
No perché io lo conoscevo giusto di nome, e ricordando i commenti al suo arrivo sono rimasto sconcertato da quanto è scarso perché non me lo aspettavo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,999
Reaction score
2,650
Mi aspettavo che avrebbe fatto fatica da terzino perché in fase difensiva è sempre stato lacunoso. Ciò che mi sorprende è l'assoluta inconsistenza in fase di spinta. Anche nella sfortunata esperienza di Barcellona qualcosa aveva mostrato. Fin qui uno zero assoluto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
la gente esultava come acquisto incredibile quando è arrivato.

Mamma mia, non ha proprio le basi per stare in campo e fare quel ruolo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,244
Reaction score
1,203
Inizio al Milan veramente tragico. Nullo anche offensivamente, che dovrebbe essere la specialità.
la gente esultava come acquisto incredibile quando è arrivato.

Mamma mia, non ha proprio le basi per stare in campo e fare quel ruolo
Penso che in tanti fossero contenti di aver preso un giocatore di talento che veniva da un'avventura deludente, pronto da rilanciare. Il problema è che si è di colpo ritrovato da terzo terzino e scommessa interessante a titolare, con risultati sinora disastrosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,144
Delusione totale per ora.
Personalità zero.

Speriamo sia solo una difficoltà iniziale.
Non è che pretendessi una fase difensiva alla tassotti ma che perdesse più palloni di ballo davvero non me lo aspettavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>