Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Questo sembra ti faccia un piacere a giocare.
La palla presa di mano è il manifesto di quanto fosse concentrato.
Era arrivato con l'endorsement di molti utenti, onestamente mi sembra poca roba

Senza offendere nessuno, ma oramai sono abituato a leggere di gente che si "sega" su calciatori che arrivanno dall'estero....poi puntualmente li vedo, ripenso ad alcuni commenti, e non mi capacito......

Dest ovviamente è libero di smentire questo mio attuale scetticismo su di lui.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
in finale forse no ma agli 8i da testa di serie ci arrivo anche io.

Ti auguro di finire al Milan al posto di Maldini e di portarci più avanti e magari a vincerla la Champions. Io sto con Maldini, ma tifo Milan.

Secondo me è troppo facile giudicare da fuori e vale per qualsiasi esponente dell'ac Milan
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ti auguro di finire al Milan al posto di Maldini e di portarci più avanti e magari a vincerla la Champions. Io sto con Maldini, ma tifo Milan.

Secondo me è troppo facile giudicare da fuori e vale per qualsiasi esponente dell'ac Milan
siamo su un forum orgoglio, si giudica da fuori.
però se si giudica prima e si ha ragione, brucia che non ci arrivino i tuoi dirigenti.

dest arrivato alla fine, dopo aver confermato florenzi.
bo dimmi tu...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
siamo su un forum orgoglio, si giudica da fuori.
però se si giudica prima e si ha ragione, brucia che non ci arrivino i tuoi dirigenti.

dest arrivato alla fine, dopo aver confermato florenzi.
bo dimmi tu...

Hanno fatto errori, come tutti. Dest per ora sembra un errore, vediamolo più avanti. Anche Tonali pareva un errore al suo primo anno in rossonero.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
In confusione totale, è ingeneroso dare giudizi stasera ma perfino Billy Ballo ha fatto meglio di lui.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,992
Reaction score
15,147
In confusione totale, è ingeneroso dare giudizi stasera ma perfino Billy Ballo ha fatto meglio di lui.

Grazie al piffero, Billy Ballo alzava la testa e aveva leao davanti (Leao che oggi più e più volte si è speso anche all'inseguimento degli avversari)

Dest alzava la testa e si ritrovava un somaro con le dita infilate nel naso (krunic) e CDK (che ha perso ogni pallone che ha toccato).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Credo sia già nella storia della Champions, fallo di mano nel tentativo di fermarla (a terra) dopo aver pensato di dover battere una punizione in nostro favore (che nessuno aveva fischiato), con la palla tra i piedi, nel nulla del suo idiotismo cosmico tanto che pure l'arbitro secondo me c'è rimasto e infatti ha segnalato subito facendo il cenno con la mano o nessuno avrebbe capito..
Oltre ad essere scarso e tatticamente un dilettante è pure apnoico mi sa o forse solo scemo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>