- Reaction score
- 4,433
Ho paura di chi si nasconde dietro la facciata della trattativa Arnault...
Io ho paura solo di Rosso, Galliani e Armani ma visto che abbiamo degli strozzini difficilmente questi lasceranno andare questa creatura per meno di 900 mln 1 mlrd e il Galliani ha una certa età ormai (76 anni quest'anno).
Discorso Elliott, tengono una squadra in gestione passiva e perdente, che porta solo dei costi e 0 guadagni dalle plusvalenze (a differenza del Lille), cosa vogliono farci con un club del genere? tanto ormai sono 3 anni che sono qui, il cinese era un manichino giostrato dal fondo, il mercato terrificante del 2017 è stata una roba che loro, da neofiti e incompetenti calcistici, non potevano prevedere, il mercato che poi ha portato ai problemi che abbiamo oggi, conti ridicoli, giocatori scarsi e invendibili, non a caso sono "entrati" subito e adesso sono costretti ad un cambio di linea che comunque non è futuribile come si pensava all'arrivo di Aivan... tra tutte quelle che hanno fatto non ne hanno beccata mezza, neanche per sbaglio, infatti sarà interessante capire in estate come si muoveranno nel caso decidessero di continuare a tenere il club in perdita secca e con una linea societaria imbarazzante.