Sensi: il Milan offre quinquennale a 1,8 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,297
Secondo quanto riportato dal CorSera in edicola oggi, 12 giugno, il Milan ha offerto a Sensi un contratto quinquennale a 1,8 mln di euro a stagione. Al club rossonero piace anche Mancini, ma non è una priorità considerato che ci sono diversi difensori in rosa.

La Gazzetta dello Sport in edicola: il grande sponsor di Sensi è Paolo Maldini, che vuole al Milan. Il Milan vanta un credito di 12 mln col Sassuolo, per l'affare Locatelli. I rossoneri offrono 15 mln per Sensi, il Sassuolo ne chiede più di 20. La volontà del giocatore e quella del club potranno portare ad una soluzione veloce dell'affare.

Sky: incontro Riso Carnevali. Il Milan vuole capire quali sono le richieste del Sassuolo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Le cifre uscite ieri(15mln +1,8 al giocatore) sono ottime. Credo poi che 15 cucuzze su un quinquennale lo rendano gestibilissimo sia in caso vada bene... che male.
Io approvo... sperando poi non diventino 25 i meloni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,931
Le cifre uscite ieri(15mln +1,8 al giocatore) sono ottime. Credo poi che 15 cucuzze su un quinquennale lo rendano gestibilissimo sia in caso vada bene... che male.
Io approvo... sperando poi non diventino 25 i meloni
A 15 milioni sarebbe da prendere. Il problema è che secondo me ti chiederanno 25-30.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,297
La Gazzetta dello Sport in edicola: il grande sponsor di Sensi è Paolo Maldini, che vuole al Milan. Il Milan vanta un credito di 12 mln col Sassuolo, per l'affare Locatelli. I rossoneri offrono 15 mln per Sensi, il Sassuolo ne chiede più di 20. La volontà del giocatore e quella del club potranno portare ad una soluzione veloce dell'affare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
15 sono ok, 25 erano decisamente troppi
1,8 per il giocatore invece mi sembrano un po' troppi, dobbiamo capire che bisogna risparmiare il più possibile. Però ci potrebbe anche stare.
Se siamo d'accordo col giocatore l'affare dovrebbe chiudersi, spero di vederlo al Milan alle condizioni del Milan e non del Sassuolo

Reaction score
14,301
bah....... non lo so. di certo 15 è meglio di 25. ma con questi elementi non vai da nessuna parte per me.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal CorSera in edicola oggi, 12 giugno, il Milan ha offerto a Sensi un contratto quinquennale a 1,8 mln di euro a stagione. Al club rossonero piace anche Mancini, ma non è una priorità considerato che ci sono diversi difensori in rosa.

a parte la valutazione per Sensi (15 è sicuramente più sensato) io non capisco perchè questa storia del "credito" vale solo per noi. Con questo discorso ci siamo portati a casa mediocri come Laxalt e Castillejo.
I giocatori dobbiamo prenderli perchè ci crediamo e possono essere utili al nostro progetto! non perchè avanziamo dei soldi!!

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
a parte la valutazione per Sensi (15 è sicuramente più sensato) io non capisco perchè questa storia del "credito" vale solo per noi. Con questo discorso ci siamo portati a casa mediocri come Laxalt e Castillejo.
I giocatori dobbiamo prenderli perchè ci crediamo e possono essere utili al nostro progetto! non perchè avanziamo dei soldi!!

Anche perchè il Sassuolo quei soldi te li deve pur dare...
Sennò che ci ridiano Locatelli che me lo tengo come vice Kessie poi rinnovo a Mauri(che è uguale a Sensi).E poi investo su Tonali che dei menzionati è di un altro livello.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931
Si chiuderà a 16 con i 12 di riscatto di Locatelli praticamente viene via gratis.
Considerando poi che con 5 anni di contratto il costo è praticamente nullo come ammortamento.

Questa sono le operazioni intelligenti !!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,297

.

Alto