Sensazioni per Milan-Juve?

Sensazioni per Milan-Juve?

• Ansioso ed eccitato, non vedo l’ora si giochi questa partita!

Voti: 18 40.0%
  • Ansioso ma timoroso, spero finisca subito e di non vedere una batosta.

Voti: 21 46.7%
  • Totalmente indifferente, ormai la stagione è compromessa.

Voti: 6 13.3%

• Votanti
    45

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
La seconda, ansioso perchè è la sfida che da sempre sento più di tutte, derby compreso, e timoroso perchè non credo che quel 4-1 al Chievo sia la svolta della stagione, quindi temo l'imbarcata, per giunta tutti gli scontri con le "big" li abbiamo persi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,941
Il titolo è eloquente :) voi che sensazioni avete? Non parlo di vittoria, sconfitta o pareggio, parlo di sensazioni come ansia, eccitazione, indifferenza o paura.
Nel mio caso, nonostante la posizione bassa di classifica, la vittoria di Verona è stata un toccasana e quindi sono abbastanza ansioso per la partita di domani. Però più eccitato che timoroso, comunque vada :D

E voi? :)

Sono appena atterrato a Milano e mi sto gasando enormemente per la partita :ave:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
non può mai essere una partita non sentita con quei maledetti gobbi ladri.

un pò di tensione c'è, loro davanti fanno sempre paura, ma quest'anno dietro mi sembrano più vulnerabili del solito.

quindi niente, giochiamocela. :)

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Solita sensazione da tre anni a questa parte... Quando arriva il momento di cambiare passo, di svoltare...
Niente.. Ci arriva la mazzata che ci riporta indietro.
Volenti o nolenti è così da anni.. E per domani la sensazione che ho è che questo malocchio non sarà ancora spezzato

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Nessuna delle 3 opzioni.

Fossimo stati in lotta per la CL sarebbe probabilmente la seconda ma visto lo sconforto che mi ha portato la deficienza di risultati e di coerenza di gioco sono semplicemente curioso.

Curioso di vedere come il Milan affronterà questa partita e se ci sarà un minimo di miglioramento.

Molto simile al tuo stato d'animo...e visto che la curiosità è più vicina all'eccitazione che all'indifferenza, ho votato la 1. Ma appunto l'assenza di ansia denota una certa rassegnazione al fatto che l'obiettivo principale è già molto lontano. Stranissimo doverlo dire a fine ottobre ma quante altre volte abbiamo perso 4 partite nelle prime otto? Credo nessuna, quindi...

Reaction score
684
mai stato così stressato dal lavoro, ci si mette in mezzo pure la partita contro i ladri

de sica

Senior Member
Reaction score
59
-6 ore :D magari sto volando troppo con la fantasia, però sto aspettando questa partita come se fosse un dentro e fuori da Champions. Speriamo bene :)

Alto