Sensazioni per Milan-Juve?

Sensazioni per Milan-Juve?

• Ansioso ed eccitato, non vedo l’ora si giochi questa partita!

Voti: 18 40.0%
  • Ansioso ma timoroso, spero finisca subito e di non vedere una batosta.

Voti: 21 46.7%
  • Totalmente indifferente, ormai la stagione è compromessa.

Voti: 6 13.3%

• Votanti
    45

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,668
Sinceramente me la faccio sotto, anche se confido nelle qualità dei nostri giocatori.
Non voglio perdere, non contro loro e ci serve come il pane questa vittoria per rilanciarci definitivamente.

P.S. Felice che finora nessuno abbia votato per l'indifferenza: la stagione è ancora lunga!

Reaction score
199
Avessimo avuto la garra dello scorso campionato, girone di andata, con la Juve di quest'anno si poteva ben sperare; io non sono positivo: i gobbi quando vedono rossonero si imbufaliscono. Sarà lo sgarro di Doha...?

Moffus98

Member
Reaction score
34
Il titolo è eloquente :) voi che sensazioni avete? Non parlo di vittoria, sconfitta o pareggio, parlo di sensazioni come ansia, eccitazione, indifferenza o paura.
Nel mio caso, nonostante la posizione bassa di classifica, la vittoria di Verona è stata un toccasana e quindi sono abbastanza ansioso per la partita di domani. Però più eccitato che timoroso, comunque vada :D

E voi? :)

Perderemo malamente, tipo 1-2 o 1-3

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' una partita da 1x2
la juve è una macchina da gol, noi dovremo non regalare come al solito gol per errori singoli.

suso deve azzeccare una giornata spettacolare.

ma dovremo lottare da squadra.

Eziomare

Member
Reaction score
7
2 distinte sensazioni:
- o pareggiamo a bucio di q-lo
- o perdiamo di misura giocando un'ottima partita

Il Genio

New member
Reaction score
16
Le due partite con Roma e Inter sono state la fotografia del nostro momento.
Se le avessimo affrontate con una differente situazione ambientale le avremmo vinte in carrozza, purtroppo abbiamo pagato il momento.
Questa rischia di essere uguale ma veniamo da una vittoria convincente ed una settimana in cui mi sembra che l'aria sia frizzante al punto giusto.
Per me Milan-juve è LA PARTITA, la vivo in maniera animale

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Il titolo è eloquente :) voi che sensazioni avete? Non parlo di vittoria, sconfitta o pareggio, parlo di sensazioni come ansia, eccitazione, indifferenza o paura.
Nel mio caso, nonostante la posizione bassa di classifica, la vittoria di Verona è stata un toccasana e quindi sono abbastanza ansioso per la partita di domani. Però più eccitato che timoroso, comunque vada :D

E voi? :)
La mia non è indifferenza ma più precisamente leggerezza...
Vivo il Milan ed il calcio in generale come un hobby e di conseguenza ansia e timore sono stati d'animo che ''riservo'' per cose molto più importanti di una partita di calcio...
Certo è facile parlare ora che ho superato i cinquanta....ma quando ero giovane....
Milan-Juve era la partita da vincere assolutamente perchè i gobbi sono sempre stati i più ''odiosi'' tifosi avversari e batterli mi ha sempre dato una gioia immensa...
Quindi...assisterò alla partita in maniera tranquilla...anche se la posta in palio richiederebbe un minimo di ''apprensione'' visto che oltre all'avversario c'è da tenere conto del fatto che per noi è un ''dentro o fuori''...si vince o si perde al ''doppio''

bmb

Senior Member
Reaction score
9,235
Se vinciamo facciamo la voce grossa, non in classifica ma psicologicamente.

Alto