Sensazioni per Milan-Juve?

Sensazioni per Milan-Juve?

• Ansioso ed eccitato, non vedo l’ora si giochi questa partita!

Voti: 18 40.0%
  • Ansioso ma timoroso, spero finisca subito e di non vedere una batosta.

Voti: 21 46.7%
  • Totalmente indifferente, ormai la stagione è compromessa.

Voti: 6 13.3%

• Votanti
    45

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Anche in caso di sconfitta non cambia nulla il campionato è lungo e verremo fuori più avanti .

Mi aspetto un pareggio o una perdita leggera , se dovessimo vincere godrei tantissimo

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Nessuna delle 3 opzioni.

Fossimo stati in lotta per la CL sarebbe probabilmente la seconda ma visto lo sconforto che mi ha portato la deficienza di risultati e di coerenza di gioco sono semplicemente curioso.

Curioso di vedere come il Milan affronterà questa partita e se ci sarà un minimo di miglioramento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
La Juventus è più forte e non di poco, lo scorso anno ci hanno dato 28 punti di distacco...
Quindi non abbiamo nulla da perdere.

Io mi aspetto una bella partita giocata a viso aperto e con coraggio. Poi se per gli episodi perderemo amen, ma spero di vedere una partita giocata alla pari.

Sono anche fiducioso che faremo la nostra partita a dire il vero... anche se la Juve punirà ogni nostro errore (che purtroppo tendenzialmente non sono pochi).

Reaction score
39,370
Ho votato la seconda opzione in quanto reputo questa partita l'ultima grande spiaggia per svoltare o restare impantanati.
Perdere pure domani vorrebbe dire essere inadeguati a grandi livelli.
11 giornate di campionato iniziano ad essere una fetta di campionato importate per stabilire valori, dimensione e obiettivi di un club.

Reaction score
9,704
60% possesso palla una marea di tiri in porta x noi.e a loro basterà rubarci palla in uno dei 42 passaggi che ci servono x arrivare in porta e ci fanno gol

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
60% possesso palla una marea di tiri in porta x noi.e a loro basterà rubarci palla in uno dei 42 passaggi che ci servono x arrivare in porta e ci fanno gol

Purtroppo quello che dici è plausibile :)
Se facciamo uno dei nostri regali a Higuain o Dybala mi sa che nn ci perdonano...

mistergao

New member
Reaction score
17
Nessuna delle tre, più che altro direi rassegnato, non vedo possibilità di strappare un risultato positivo, anche se nel calcio non si può mai sapere.

Reaction score
9,704
Quando ti trovi con un allenatore che PRETENDE che dobbiamo giocare palla SEMPRE anche quando siamo in difficoltà gli errori dei singoli sono da mettere in preventivo .....tante volte servirebbe invece un bel calcio e spedire la palla in tribuna ( ma non lo possiamo fare altrimenti non siamo abbastanza fichi)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,333
Nessuna delle opzioni, diciamo che sono sereno perché non mi aspetto nulla :asd:

Alto